Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

speronella 29/03/2020 ore 14.17.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RISPETTO IN CHAT

Ciao a tutti! Sono tornata dopo tanti anni, qui, in chat, in cerca di compagnia virtuale, per scambiare 2 chiacchiere ("corona oblige"). Ho lasciato la chat, tanti anni fa, per diverse ragioni, ma la prima ragione era perchè le richieste di accesso alla chat, da parte degli uomini, si concretizzavano in poche parole scritte con tante volgarità.... Torno oggi e mi accorgo che purtroppo, niente è cambiato....Signori miei, quando vi lamentate che non rispondiamo, noi donne, alle vostre richieste di chat, vi chiedete, qualche volta, il perchè?
8599771
Ciao a tutti! Sono tornata dopo tanti anni, qui, in chat, in cerca di compagnia virtuale, per scambiare 2 chiacchiere ("corona...
Discussione
29/03/2020 14.17.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mastro6 mastro6 29/03/2020 ore 14.28.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RISPETTO IN CHAT

@speronella scrive:
Signori miei, quando vi lamentate che non rispondiamo, noi donne, alle vostre richieste di chat, vi chiedete, qualche volta, il perchè?

Penso che vigano degli stereotipi che vengono adottati sia da uomini che da donne, senza distinzione.

Se una donna sa che sta entrando in un bagno dei maschi, sa bene cosa l'attende. Hai strumenti validi per non essere importunata da persone che, prima, non hai 'censito'; io non giustifico affatto il comportamento deplorevole, dico solo che se non adotti idonee misure, sarai sempre a rischio di incontrare stronzi.

In generale, nell'ombra potresti scovare migliori partiti, perchè hai dovuto aprire meglio gli occhi.
IlSaggioRibelle IlSaggioRibelle 29/03/2020 ore 15.43.40 Ultimi messaggi
segnala

Penso che tu abbia ragione a chiedere rispetto.
Però le chiacchiere avvengono non de visu ma dietro un video che può essere limitante ma anche protettivo.
Buon pomeriggio.
speronella speronella 29/03/2020 ore 17.32.20 Ultimi messaggi
segnala

Troppo facile, parlare di "stereopiti"....Entrare in un bagno di uomini?...e sapere che cosa mi attende?...ciò è, di essere trattata come se fossi una merce da consumare virtualmente?...non è certo molto lusinghiere per la tua categoria!...
ma che pensate, voi uomini?...che tutte le donne in chat sono alla ricerca di sesso?....
immagino che molti di questi personaggi, proprio perchè si trovano dietro uno schermo, si credono di potersi permettere di "scivolare"...possibile che non si rendono conto che sono patetici?
voglio sperare che anche qui, ci siano uomini che possano anche essi, essere gentil uomini....
20251488
Troppo facile, parlare di "stereopiti"....Entrare in un bagno di uomini?...e sapere che cosa mi attende?...ciò è, di essere...
Risposta
29/03/2020 17.32.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CreativeMind CreativeMind 29/03/2020 ore 17.35.07 Ultimi messaggi
segnala

@speronella : io faccio parte di quella minoranza che non dice mai volgarità e usa approcci normali e creativi. però non mi rispondono lo stesso. allora in questo caso che scusa c'è? mi piacerebbe saperlo dato che mi sono iscritto da poco e vorrei capire se stare qui può essere utile oppure è tempo buttato.
speronella speronella 29/03/2020 ore 17.43.31 Ultimi messaggi
segnala

@CreativeMind : se una donna non ti risponde, ci sono diverse ragioni....la maggiore è perchè, purtroppo, ho notato che la richiesta di chat, da parte degli uomini, è di gran lunga superiore all'offerta, ciò è, che ci sono molti più uomini che donne. Quindi, per una donna in chat, ci sono almeno 15/20 richieste da parte vostra. E' chiaro che in questo caso, la donna debba fare una scelta che si fa, scartando magari chi è volgare, poi c'è l'età, e poi, una sbirciatina sul profilo.....
quando poi si avvia la conversazione, se è piacevole, è chiaro che non la si abbandona e quindi, non c'è più spazio per chiacchiere con altri.
io ti auguro di riuscire a conoscere qualcuna presto e che la chat sia divertente, leggera e intelligente....
IlSaggioRibelle IlSaggioRibelle 29/03/2020 ore 17.54.04 Ultimi messaggi
segnala

Anche io mi sono sempre comportato bene. Sono iscrìtto da parecchio tempo.Ho avuto un paio di amicizie bgv belle¿
Perché oggi il sesso si trova facilmente, mentre un’amicizia è difficilissima dà trovare.Trovare q una donna che ti ascolti, ti risponda in modo creativo, spiritoso, profondo, ....
Forse pretendo troppo.
mastro6 mastro6 29/03/2020 ore 18.30.59 Ultimi messaggi
segnala

@speronella scrive:
che pensate, voi uomini?...che tutte le donne in chat sono alla ricerca di sesso?

Molti lo pensano, e, ti ripeto, non giustifico questo comportamento.
Ma, se tu lo sai che molti lo pensano, stando qua dentro accetti il rischio connesso, oppure alzi le tue barriere (esempio accettare i messaggi solo dai tuoi amici ecc.)
Oppure alzi i tacchi, no?

mastro6 mastro6 29/03/2020 ore 18.32.56 Ultimi messaggi
segnala

@CreativeMind scrive:
però non mi rispondono lo stesso

Perchè anche loro hanno stereotipi stampati nel dna, sia come approccio che come valutazione (molto superficiale nella stragrande maggioranza dei casi)
speronella speronella 29/03/2020 ore 18.47.09 Ultimi messaggi
segnala

@mastro6 : carissimo signore, certo che non mi sento "indifesa"qui e non voglio fare la "scandalizzata" davanti a certi messaggi molto volgari e degradanti....facevo solo una riflessione che mi portava a costatare che sembra che per molti uomini, noi donne, siamo qui solo per il sesso.
Ce ne saranno anche per questo, per carità!....ma non credo che tutti siano qui per questa ragione.
Cominciano a dire che ci sono anche persone ben intenzionate, alla ricerca di solo un pò di compagnia virtuale (almeno in questo periodo, ci rimane solo questo, come mezzo).
20251532
@mastro6 : carissimo signore, certo che non mi sento "indifesa"qui e non voglio fare la "scandalizzata" davanti a certi messaggi...
Risposta
29/03/2020 18.47.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
speronella speronella 29/03/2020 ore 18.52.44 Ultimi messaggi
segnala

@IlSaggioRibelle :no, carissimo, tu non pretendi, anzi! e il fatto che tu stesso dici di aver conosciuto qualche donna simpatica con la quale si è creata un'amicizia, è la prova che questo è un mezzo anche molto valido per nuove conoscenze....se poi si concludono in una bella amicizia o perchè no, una bella storia di amore, ancora meglio!
Buona fortuna :)
SuperShell SuperShell 29/03/2020 ore 19.09.21 Ultimi messaggi
segnala

@CreativeMind scrive:
però non mi rispondono lo stesso. allora in questo caso che scusa c'è? mi piacerebbe saperlo

è perchè qui ogni donna ha almeno 10,15 uomini a testa, quindi è difficile che scelgano proprio te
CreativeMind CreativeMind 29/03/2020 ore 19.54.14 Ultimi messaggi
segnala

@SuperShell : non mi tornano i conti. perchè
1 - se si rivelano essere tutti banali, teste di cazzo o maniaci, andando per esclusione dovrebbero proprio poter scegliere fra quelli che si salvano. mi risulta anche che si possa bloccare la persona indesiderata, così blocca oggi blocca domani, alla fine non rimarrà piu nessuno, rimarranno solo quelli normali.
cioè se leggi il mio profilo e guardi le mie foto, cosa che NON fanno, non mi puoi scartare a prescindere, obiettivamente parlando.

2 - se qui dentro c'è tanta fuffa, come mai le donne non si cancellano e ci rimangono? io sono convinto che le donne che esistono realmente siano molte meno di quelle che pensate. altre che 10/15 uomini per ogni donna. saranno 50/60 o anche di più. visto che la maggior parte delle donne sono profili palesemente fake.

e quelle che rimangono sono fra coloro che probabilmente scarterei io.

questo da una rapida occhiata che ho potuto dare oggi, visto che mi sono iscritto oggi.
il resto mi viene per sentito dire.

cmq io per ora ho scritto solo ad una, che non era nemmeno online. ho mandato dei kiss però.
mastro6 mastro6 29/03/2020 ore 22.04.07 Ultimi messaggi
segnala

@speronella scrive:
ma non credo che tutti siano qui per questa ragione

Clicca sulla icona della busta, in alto a destra, messaggi; chi può contattarmi? puoi scegliere tra Tutti - Solo profili con Foto - Solo i tuoi preferiti
Fatto!
oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 29/03/2020 ore 22.13.43
segnala

io penso che tutti generalizzzio e calunnino tutti, siamo un mondo pazzo dove se trovi un po do verità poi ti accorgi era un miraggio in questo deserto
speronella speronella 30/03/2020 ore 12.52.56 Ultimi messaggi
segnala

E' chiaro che qui, si trovano le stesse persone che potremmo incontrare fuori. La differenza è, proprio perchè sono si nascondono dietro uno schermo, si lasciano andare al peggio di se stessi. Io deploro solo questo comportamento da incivili.
Perchè non iniziare un approccio da gentil uomo? Dopo dichè, se dall'altra parte, c'è acconsentimento, tutto può essere. Ci mancherebbe! Avevo iniziano questa discussione solo per esprimere la mia delusione sulla qualità del genere umano, che spicca proprio in chat!
Comunque, non tutti gli uomini sono dei cafoni, qui....anzi, ce ne sono anche molti educati, per fortuna!
E come dite voi, c'è sempre la possibilità di bloccare e addirettura segnalare chi esagera!

20251826
E' chiaro che qui, si trovano le stesse persone che potremmo incontrare fuori. La differenza è, proprio perchè sono si nascondono...
Risposta
30/03/2020 12.52.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 30/03/2020 ore 13.54.27
segnala

@SuperShell : mi fa morire :hoho
Tsunami1985 Tsunami1985 11/05/2020 ore 15.02.13 Ultimi messaggi
segnala

@speronella : Santa Maria Goretti, ma per favore!
Siete le prime a fare zoccolame e ora fai la martire.
Patetica
Archeo68 Archeo68 13/05/2020 ore 23.04.25 Ultimi messaggi
segnala

Io qualche anno fa, una decina penso, ero più assiduo sul sito; poi, anche per il livello che mi è parso scivolare sempre più verso il basso, ho preso a visitarlo una volta ogni tanto. Inoltre, siccome sono da sempre un lettore vorace, sono appassionato di letteratura e filosofia, e d'altronde mi occupo anche di questo e anzi si può dire che non mi sono accupato d'altro dal momento che terminata l'università sono entrato in una casa editrice e tuttora lavoro lì. Il circolo letterario è forse il più morto dei forum sicché non intervengo pressoché mai e leggo sempre meno. Tuttavia anni fa una bella amicizia è nata con uno studente di economia che studiava a Milano. Era in gamba. ha conseguito poi la laurea magistrale alla University of California e siamo rimasti in contatto. Ci siamo incontrati a Los Angeles. Io fino a qualche anno fa viaggiavo molto per lavoro, adesso un po' meno. Ma i primi tempi della vita di (chiamiamolo Ulisse per discrezione) in California furono davvero avventurosi ed era un vero spasso per me leggere i suoi messaggi. Pensate un po' fanciulle, si trattava di un ragazzo non solo intelligente, ma anche di magnifico aspetto. Se fossi stato gay sarei stato davvero fortunato, ma non lo sono e nemmeno lui lo è, però è nata una bella amicizia che tuttora perdura ancorché oggi ci si senta meno anche perché siamo tutti e due parecchio occupati col lavoro e lui si è sposato e un anno fa è diventato padre. Questo è il più bel regalo di chatta.
20276192
Io qualche anno fa, una decina penso, ero più assiduo sul sito; poi, anche per il livello che mi è parso scivolare sempre più...
Risposta
13/05/2020 23.04.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xAceSventurax xAceSventurax 01/06/2020 ore 03.49.40 Ultimi messaggi
segnala

@SuperShell :di te mi ricordo invece perche ho ricordi piacevoli peccato che tu ti sia dimenticata di me, ma perche non mi rispondi mai? un tempo eri il mio angioletto custode, mi difendevi sempre ridevi e scherzavi con me, ora fai finta non esisto, ma chi ve capisce a voi donne :-(
SuperShell SuperShell 01/06/2020 ore 11.59.09 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax scrive:
di te mi ricordo invece perche ho ricordi piacevoli peccato che tu ti sia dimenticata di me, ma perche non mi rispondi mai? un tempo eri il mio angioletto custode, mi difendevi sempre ridevi e scherzavi con me, ora fai finta non esisto, ma chi ve capisce a voi donne

è che ormai i forum li frequento poco :kissy
xAceSventurax xAceSventurax 01/06/2020 ore 14.51.53 Ultimi messaggi
segnala

@SuperShell scrive:
è che ormai i forum li frequento poco

GIA è UN PECCATO hai un senso dell'umor che me fa tajare quasi a ogni post che fai :hoho
iper1948 03/06/2020 ore 18.44.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.