Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

magictony89 magictony89 23/01/2009 ore 17.14.11 Ultimi messaggi
diamantino87 diamantino87 23/01/2009 ore 23.26.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VORREI PORVI UNA DOMANDA SU DRAGON BALL...

il più bello:goku che si trasforma in super sayan per la prima volta
il più commovente:direi la morte di crilin contro freezer.(c'è un altro episodio però che si vede in una puntata inedita,quando goku viene lanciato sulla terra e nello spazio la sua navicella si incrocia con quella del padre...che poi verrà ucciso con tutti i sayan)
il più divertene:sicuramente tutte le cazzate che fa il genio e vegeta con i baffi in dragon ball gt
VIK.repNEUROLOGIA VIK.repNEUROLOGIA 25/01/2009 ore 15.03.47 Ultimi messaggi
segnala

piu bello beh d'accordo con tutti la trasformazione di goku,anche se devo dire che il combattimento fra cell e gohan me piace na cifra specialmente quando gohan si incazza....

il piu commovente la morte di vegeta contro majin bu quando saluta il figlio...

il piu divertente mr satan
LeDoThoil LeDoThoil 25/01/2009 ore 15.37.50 Ultimi messaggi
segnala

Vedo che tutti avete apprezzato molto il momento in cui Goku diventa super sayan contro Freezer... io invece non l'ho trovato poi così esaltante :mmm D'accordo è la prima volta che si vede un super sayan ma quel combattimento è decisamente troppo lungo... saranno una ventina di puntate in cui si scambiano colpi e frasette di vittoria certa, poi la situazione si rovescia e si riprende da capo... Tra l'altro la prima volta in cui ho visto la serie, al punto della battagliona contro Freezer me ne sono andata in vacanza per più di una settimana, sono tornata che Goku era biondo e stava ancora combattendo contro l'ennesima trasformazione di Freezer :sbong
All'inizio ho detto "ma perché è biondo adesso???" poi ho capito, ma comunque dopo 10 giorni erano ancora lì circa allo stesso punto, solo con aspetti fisici diversi mettendo a dura prova la mia pazienza... :-)))
Tessaiga Tessaiga 25/01/2009 ore 16.16.55 Ultimi messaggi
segnala

@ LeDoThoil:

perdona la mia freddezza ma ... quindi?
E' un bel momento quello e anche se prima della sua trasformazione ci sono puntate kilometriche è pur sempre la trasformazione di SON GOKU in supersayan...
LeDoThoil LeDoThoil 25/01/2009 ore 16.41.08 Ultimi messaggi
segnala

... e quindi, pur essendo un bel momento, un pochino secondo me ci perde a causa dell'esasperazione di quella battaglia che dura settimane, tutto qui :-)))
Inferno86 Inferno86 25/01/2009 ore 16.46.46 Ultimi messaggi
segnala

http://it.youtube.com/watch?v=Kmm2ltC9XWU

Dai come si puo non apprezzare questo momento?? sapeva ke nn aveva speranze, sapeva ke nn poteva batterlo ma si è lanciato x salvare quei 2...alla fine nn è servito a molto, ma si è riscattato quando tutti pensavano ke avrebbe piu potuto aiutare nessuno(scusate la qualità del filmato ma nn ho trovato di meglio)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.