Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

Fubo87 22/02/2012 ore 11:09:13 Ultimi messaggi

(Nessuno)Il dialogo più bello

Buongiorno gente... come va !? Tutto bene !? Si si... lo so che è un'eternità che non scrivo (tanti tanti anni fa... in una galassia lontana lontana... c'era un Fubetto che scriveva sul forum dei Manga)... ma ieri ho letto un dialogo (anzi... in verità un monologo) molto bello su X-Men... e ho pensato... perché non proporre questo gioco sul caro vecchio Forum !? Scrivete il dialogo/monologo/dibattito/discorso e chi più ne ha più ne metta più bello (o emozionante/romantico/eroico... fate vobis) che avete letto su un fumetto (sia esso comics o manga)...
8165086
Buongiorno gente... come va !? Tutto bene !? Si si... lo so che è un'eternità che non scrivo (tanti tanti anni fa... in una...
Discussione
22/02/2012 11:09:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Fubo87 Fubo87 22/02/2012 ore 11:10:35 Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: Il dialogo più bello

Ovviamente comincio io:

"Rogue, hai detto che avevi paura di stare con me finché non avresti avuto maggiore consapevolezza dei tuoi poteri. Credo stessi mentendo. Non a me, ma a te stessa. Quando si parla d'amore, i pro e i contro perdono significato. lo si sente e basta. Io non ho dubbi. Nessuna incertezza. Ho amato molte donne, ma nessuna come te. Io sono la tua casa e il tuo porto. Il tuo capolinea. Non una stazione di passaggio. Non una scommessa o un esperimento. Verrai con me quando sentirai che è il momento, ma non prima. Quindi... per ora... non venire da me affatto" (Gambit - X-Men Aftermath, part I)
rogercbs rogercbs 23/02/2012 ore 15:44:56 Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: Il dialogo più bello

ciao FUBO,da quando, io vengo pure di rado, ormai troppi siti esistenti poi c'è quel facebbokkia che mi fa perdere tempo!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.