Arte

Arte

Pittura, fotografia, grafica, teatro, danza e architettura...impara l'arte e mettila da parte!

eugenioesse 03/02/2014 ore 02.52.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Appassionati di web sitcom?please, suggerimenti!

Ciao a tutti, è un periodo della mia vita in cui un pò di "leggerezza" divertente non guasta e, nel mio navigare notturno sul web, ho scoperto che ci sono un sacco di sitcom simpatiche di cui non immaginavo l'esistenza...qualche appassionato ha qualcosa da consigliarmi?
grazieeee :-)))
8260753
Ciao a tutti, è un periodo della mia vita in cui un pò di "leggerezza" divertente non guasta e, nel mio navigare notturno sul...
Discussione
03/02/2014 2.52.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
lucilla.90 lucilla.90 03/02/2014 ore 10.59.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Appassionati di web sitcom?please, suggerimenti!

Guarda a me piace un po' evadere con il demenziale!

Ti posso consigliare:
Zapato...un siciliano a roma!
Strips
4 insoliti amici
Quelli che.. il prossimo appello!

In effetti la serie Boris credo di averla scoperta così! Geniale!
:-)

:clap
17911057
Guarda a me piace un po' evadere con il demenziale! Ti posso consigliare: Zapato...un siciliano a roma! Strips 4 insoliti amici...
Risposta
03/02/2014 10.59.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eugenioesse eugenioesse 14/02/2014 ore 21.33.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Appassionati di web sitcom?please, suggerimenti!

Grazie mille per la risposta e scusa il ritardo, ma alle prese con una sceneggiatura...che involontariamente (o volontariamente?) mi hai fatto scoprire tu!!!
I suggerimenti tutti carinissimi, ho apprezzato molto 4 insoliti amici , divertente! :-)))
Quelli che...il prossimo appello in realtà è anche un concorso, lo sapevi???!!?Mi è piaciuta un sacco l'idea e ho pensato di partecipare!!Ho scritto la sceneggiatura dell'ultima puntata come richiedeva il concorso e ho inviato due giorni fa lo script, se vuoi puoi provare a cercarmi qui http://www.registaperungiorno.it/
Scade il 21 febbraio...visto che sei appassionato di web serie perché non partecipi???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.