Arte

Arte

Pittura, fotografia, grafica, teatro, danza e architettura...impara l'arte e mettila da parte!

Tammy.TamTam 11/08/2016 ore 09.22.35 Ultimi messaggi
segnala

Domandascuole serali

Ciao a tutti.
Ieri ho fatto un disegno tratto da un mio sogno.le potenzialità ci sono,perché se traggo i contenuti dal sogno con la meditazione e gli Stati alterati di coscienza,la fonte di creatività è praticamente inesauribile.quello che mi blocca è l incapacità tecnica di disegnare volti piante e animali,e di non saper tenere in mano nel modo corretto i colori,per dei risultati decisamente infantili a livello estetico. Così ho pensato di iscrivermi all istituto d arte e fare i 3 anni fino al diplomino di maestro d arte.
Volevo chiedervi che differenza passa tra liceo artistico e istituto d arte perché io vorrei concentrarmi sulla pratica più che studiare ( anche se un ripasso mi farà bene),studiare vorrei farlo il minimo.
Volevo anche chiedervi se la specializzazione per diventare maestro di arte si devono decidere al momento dell iscrizione opure si sceglie dopo un infarinata base di tutto,perché ero interessata a tecniche pittoriche ma mi attirano anche architettura e arredamento,decorazione plastica e ceramica.
Grazie di tutto.
Tammy :caccavallo
8436247
Ciao a tutti. Ieri ho fatto un disegno tratto da un mio sogno.le potenzialità ci sono,perché se traggo i contenuti dal sogno con...
Discussione
11/08/2016 9.22.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.