Arte

Arte

Pittura, fotografia, grafica, teatro, danza e architettura...impara l'arte e mettila da parte!

darte2018 05/10/2018 ore 13.29.44 Ultimi messaggi
segnala

FurboVendi una delle più grandi collezioni d'arte private d'arte europea> 60.000 oggetti d'arte !!!

Ecco un assaggio di vendere la mia grande collezione d'arte privata.
Questi sono 60.000 oggetti d'arte>

oltre 30 anni in termini di qualità e
Impairment raccolti a livello internazionale.

Con un piazzamento di vendite di successo posso pagare una commissione di vendita del 15%.

Link alla raccolta artistica> http://kunstsammlung-tyrolia.de.tl

Tutti gli oggetti d'arte non ancora registrati in asta.
La collezione d'arte consiste in una varietà di tecniche e include periodi di tempo dal XVI al XXI secolo.
Comprende artisti internazionali famosi provenienti da tutto il mondo.
Ogni oggetto d'arte è unico!

Con la grande collezione d'arte potresti creare una piattaforma d'arte online unica e più grande in Europa / mondo? (Abbiamo anche sviluppato un concetto di vendita di vendite senza precedenti con un punto vendita unico ed efficiente! Dopo circa un anno, il sito di vendita di opere d'arte online sarebbe stato trasformato in una società per azioni AG e sarebbe stato creato materiale artistico Pubblica.

Nella gestione siamo flessibili e aperti a soluzioni di vendita innovative.

Cordiali saluti

:inlove :inlove :inlove
8565212
Ecco un assaggio di vendere la mia grande collezione d'arte privata. Questi sono 60.000 oggetti d'arte> oltre 30 anni in...
Discussione
05/10/2018 13.29.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
darte2018 darte2018 05/10/2018 ore 13.31.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vendi una delle più grandi collezioni d'arte private d'arte europea> 60.000 oggetti d'arte !!!

SUPER

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.