Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

sono.ioo sono.ioo 24/02/2010 ore 14.20.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Golf o Giulietta

oooohhhhh paolo stavo proprio aspettando la tua risposta.......so ke 6 precipitoso quando si offende l' alfa.....pensi ke x sapere la qualita' della giulietta bisogna aspettare ke esca? quando una casa sfodera cessi da anni è quasi impossibile ke da un giorno all' altro esca dell' oro, e questo vale anke x le altre case, se una casa ha sempre fatto macchine di qualita' è difficile ke sfoderi un cesso!
Paolo80Torino Paolo80Torino 24/02/2010 ore 18.21.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Golf o Giulietta

Beh, è un tuo parere....
Stesso discorso vale per la tua persona.....sei sempre stato un pover uomo con le fette di bresaola davanti agli occhi, certo non mi attendo un tuo cambio radicale! Ciupa....
sono.ioo sono.ioo 25/02/2010 ore 10.02.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Golf o Giulietta

Ma si dai, detto da te mi fa pure piacere io la bresaola l' ho davanti agli okki, tu l' hai al posto del cervello :ass
Paolo80Torino Paolo80Torino 25/02/2010 ore 11.12.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Golf o Giulietta

Inizia con l'imparare a scrivere italiano. Se vuoi un paio di lezioni sulla punteggiatura posso dartele. Poi le abbreviazioni non si possono leggere, come neppure le tue risposte saccenti che mi fanno solo sorridere.
Ma in fondo va bene cosi....senza il fesso non campa il dritto.
Auguri caro.
sono.ioo sono.ioo 25/02/2010 ore 13.17.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Golf o Giulietta

bravo, pekkato ke tu scrivi sempre le solite cose, il tuo "senza il fesso nn campa il dritto" l' hai già scritto chissà quante volte, si vede che conosci solo quello, 6 monotono e ripetitivo x nn dire ignorante,se poi tu 6 il dritto io sono felicissimo di essere il fesso.
Paolo80Torino Paolo80Torino 25/02/2010 ore 13.33.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Golf o Giulietta

Quotami un post dove ho già scritto "senza il fesso non campa il dritto" vediamo se lo trovi....a memoria credo tu stia prendendo un abbaglio.
Perchè non provi a iniziare un discorso tecnico? Spiegami perchè A sarebbe meglio di B....sentiamo.
Tralasciando il gusto estetico, visto che è soggettivo.
sono.ioo sono.ioo 25/02/2010 ore 13.53.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Golf o Giulietta

ok paolo discussione del 8/10/09 dal titolo "io amo la fiat" vai a leggere nelle ultime 2 o 3 pagine poi dimmi se ho preso un abbaglio..... io invece nn tralascerei molto il gusto estetico perchè su quello magari potrei anche darti ragione, sull' estetica le alfa nn sono x niente da buttare, è su tt il resto ke nn ne sn per niente d' accordo.....
Paolo80Torino Paolo80Torino 25/02/2010 ore 14.11.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Golf o Giulietta

Argomenta....non basta dire che non sei d'accordo. Poi che marchi stai confrontando? Che modelli?
sono.ioo sono.ioo 25/02/2010 ore 19.28.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Golf o Giulietta

Beh ? del mio abbaglio nn dici + niente? x caso avevo ragione io? mah....a te il responso...questa è la prova ke nn parlo mai a vuoto cm te, c'è sempre qualkosa di fondato ,invece tu spari cazzate a caso e vuoi far passare gli altri per matti quando invece è meglio ke c pensi almeno un paio d volte prima di scrivere cazzate!!Per quanto riguarda i marchi, secondo me, le tedesche sono tt superiori alle alfa e fiat in generale (a parte le opel) in qualsiasi categoria e modello (t ricordo ke nn parlo d estetica ma d qualità). Cmq penso ke con te nn valga la pena andare oltre, si finisce sempre cn le stesse cose, abbiamo idee opposte e penso ke nessuno dei 2 possa dire qualcosa ke faccia cambiare opinione all' altro. :bye
Paolo80Torino Paolo80Torino 25/02/2010 ore 19.37.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Golf o Giulietta

Pensi che io abbia perso tempo a spulciarmi vecchi topic per una cazzata di quel tipo? Sei proprio un povero pirla allora....ahahah
Per quanto riguarda la tua affermazione, ovviamente non sono d'accordo, e potrei dimostrartelo con i fatti, ma credo sia inutile.
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!
Ti avevo chiesto educatamente di argomentare le tue affermazioni, ma vedo che non ne sei in grado. Pazienza ho perso un pò di tempo, lo considero volontariato verso chi è meno fortunato di me.
Bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.