Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

Paolo80Torino Paolo80Torino 02/06/2010 ore 14.49.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Golf o Giulietta

Per me dovrebbero fare anche un v8 stile montreal.....non sono certo io ad imporre certe scelte.
La trazione a mio modo di vedere,ora è secondaria, bisogna prima pensare a fare numeri, e solo dopo a curare i veri appassionati....purtroppo siamo una minoranza.
max.md max.md 02/06/2010 ore 22.23.02 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Golf o Giulietta

Salve a tutti sono nuovo appena iscritto, e dopo aver letto con interesse tui i vs. interventi vorrei intervenire in proposito.
Innanzi tutto le che tedesche che sono il in meglio in aasoluto è una grossa c...ta, è il classico luogo comune che, come è evidente è espresso da chi non vedo oltre il proprio naso, di chi appunto compra golf e ricompra golf e ricompra golf senza minimamente provare ad uscire da questo circolo vizioso. Le auto così come tutto il resto ormai, subiscono il fenomeno della globalozzazione e qui mi fermo sennò dovrei scrivere un poema. Per quanto riguarda Golf o Giulietta, purtroppo quest'ultima non l'ho potuta provare ma conto di farlo a breve. Consiglierei di provarle tutte e due e poi scegliere. Indubbiamente le alfa prendono anche il cuore le ww mahh.... a me sembrano così fredde e impersonali. Per quanto riguarda l'affidabilità, bisogna essere "fortunati", perchè sia ww alfa bmw mercedes ecc..., se ti capita "fallata" non c'è marchio che tenga. Potrei elencarvi casi infiniti.
Inoltre vorrei esprimere un giudizio per bmw. Sono pienamente daccordo con Paolo, vorrei aggiungere solo una cosa: il telaio una vera schifezza tenuta e stabilità da carretti con i cuscinetti di ferro. Ovviamente c'è l'elettronica e tutto passa.
Rinnovo i saluti a tutti e vi auguro buonanotte.
firefox.03 firefox.03 13/06/2010 ore 22.49.17
segnala

GIULIETTA, DIFETTO SULL'ACCELERATORE.

Un tester del magazine tedesco AutoBild, durante una sessione di prove in pista, è incorso in un problema al pedale dell'acceleratore dell'Alfa Romeo Giulietta: in pratica, spingendo con forza, il pedale dell'acceleratore è slittato verso sinistra ed è rimasto bloccato dal piattello di plastica liscia di fine corsa.

Modifica immediata. Informata sul fatto, l'Alfa Romeo ha immediatamente disposto la sostituzione del piattello liscio con uno ruvido e antiscivolo. L'operazione non comporta alcuna azione di richiamo perché nessun esemplare di Giulietta è ancora stato consegnato ai clienti.

Harald Wester, resposabile del marchio Alfa Romeo, ha dichiarato in una nota ufficiale che "dopo milioni e milioni di chilometri di test e migliaia di prove di sviluppo e collaudo, i nostri tecnici non hanno mai riscontrato questo problema. Il caso di AutoBild – ha aggiunto Wester - non abbiamo potuto rilevarlo in marcia, nemmeno facendo le manovre più spericolate. Ciononostante, prendiamo molto sul serio la segnalazione e apporteremo la modifica su tutte le Alfa Romeo prodotte, per non far sorgere neanche il minimo dubbio sulla massima sicurezza del nostro prodotto. Inoltre, abbiamo controllato tutte le soluzioni costruttive simili in altri modelli del Gruppo e prenderemo immediatamente gli eventuali provvedimenti necessari". C.D.G.

Solite cazzate marchiate Alfa Romeo :hoho
Paolo80Torino Paolo80Torino 14/06/2010 ore 00.45.54 Ultimi messaggi
segnala

@ firefox.03:

Già, come la TT che ha subito il richiamo per i braccetti posteriori e l'installazione dello spoilerino, dopo decine di schianti e morti, o come i famosi cappottamenti della classe A, e per ultimo il famoso caso della Toyota con 8 milioni di veicoli richiamati....
già, le cazzate le fa l' Alfa Romeo....

MA PIANTALA CAZZARO....
firefox.03 firefox.03 14/06/2010 ore 12.07.27
segnala

Va bè, i cappottamenti della classe A risalgono al 1997, sull'Audi TT mi giuge nuova... ma sarà anche vero.
Ieri sono tornato per la seconda volta in concessionario per vedere la Giulietta e c'era un tipo incazzatissimo (la sua MiTo era assemblata male e dopo gli 80Km.h. sembra di stare in una decappottabile).
Questa Giulietta è nata sono i migliori auspici (Design, sicurezza, novità meccaniche e di telaio), ma resta cmq una FIAT.
Hanno chiusolo stabilimento Alfa di Napoli perchè lavoravano da culo e hanno fatto bene, mi auguro vivamente che non torniamo alle solite auto fatte come i cani... altrimenti è meglio se ce le facciamo assemblare dai tedeschi le auto.

(Un Giuliettista speranzoso).

max.md max.md 19/06/2010 ore 19.17.10 Ultimi messaggi
segnala

Sono pienamente daccordo con tefirefox:
a napoli, non ricordo quale stabilimento, gli operai hanno fatto SCIOPERO per vedere la
partita dell'Italia. Ma come già sono morti di fame, rompono i coglioni
perchè marchionne vuole chiudere la fabbriche, c'è la crisi mondiale, CGIL non vuole
firmare l'accordo che comunque sarà votato dagli operai tramite un referendum, e loro
fanno sciopero...... Dopo tutto sarà meglio farle assemblare ai tedeschi. Sicuramente avremo un prodotto migliore.
polo1979 polo1979 21/06/2010 ore 17.49.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.