Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

Megathrash86 22/02/2010 ore 20.56.02 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoSBAVO davanti a quest'auto

e forse entro quest'anno la prendo :sbav
Paolo80Torino Paolo80Torino 22/02/2010 ore 21.48.02 Ultimi messaggi
cannibal.boy86 cannibal.boy86 23/02/2010 ore 12.37.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SBAVO davanti a quest'auto

prima avevo la golf 5 serie... sono passato ad una impreza STi... tutt'altro mondo, di fronte alla fata turbina l'aspirato si inchina! bhuahahhaa
ducas27 ducas27 23/02/2010 ore 14.44.12 Ultimi messaggi
M40ALprov M40ALprov 24/02/2010 ore 14.56.26 Ultimi messaggi
segnala

Golf..
d'inverno va' benissimo, ma d'estate sudi..

Battute a parte..

NON grigia.. odio le varie tonalita' di grigio, troppe ce ne sono in giro, di qualsiasi auto eh.

Inoltre.. hai visto cos'altro offra il mercato ? Opel la nuova Astra sembra carina.. ? Peugeot ?

Non x che mi stia sulle OO la VW, validissima.. ma.. cara all'acquisto ed ai pezzi di ricambio, piu' d'altre.
Cmq, se non possiamo farti cambiare idea.. no problem, ti piace? compratela e goditela.

Ognuno ha i suoi gusti!

Eia

BK
1000.risorse 1000.risorse 26/02/2010 ore 19.40.29
segnala

ducas27 scrive:
c' ancora chi sbava dietro alla golf?

quoto.

una macchina normalissima che costa quasi quanto quelle di marche prestigiose.interni spartani e consumi alti

che c' da sbavare?a quel prezzo c' di meglio
cannibal.boy86 cannibal.boy86 28/02/2010 ore 01.36.31 Ultimi messaggi
segnala

gli interni non sarebbero neanche malvagi, ma i tessuti ed i materiali sono squallidi.. tutta plastica e stoffa che sembra la gonna di una scozzese..
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 28/02/2010 ore 03.08.10
segnala

nn per fare lo sborone,al semaforo nn avrebbe nemmeno il tempo di alzare il piede dalla frizione che starei gi a 100mt di distanza! un polpettone pesante rispetto alla mia uno turbo!
1000.risorse 1000.risorse 28/02/2010 ore 10.50.55
segnala

fabiochiattone.ob scrive:
un polpettone pesante rispetto alla mia uno turbo!

almeno non parte la scatola di sterzo ed il braccio se parti sterzato al massimo....e poi che sboronata dovresti fare? hai un'auto da 114 cavalli che consuma quanto una da 250 cavalli e corre quanto un 100 cavalli. ha solo uno 0-100 che di 9 secondi e mezzo, nemmeno poi troppo considerato che lo 0-100 di vetture di pari potenza in media di 10 seondi.ma almeno loro non lasciano mezzo pieno e fumi nocivi nell'aria per 5 centesimi in meno...anche perch siamo forse piloti di formula uno?

fabio, fabio....proprio cieco sei per considerare questo cesso qualcosa di cui vantarsene.un'auto che n amanti dell'epoca n persone normali accetterebbero in regalo....non puoi nemmeno mettere il GPL...ti va bene se qualche tamarro del cile la compra a 200 euro

che poi oltretutto l'auto pi facile da rubare al mondo, sapevi? basta un cacciavite a spacco ed una scheda telefonica per portarla a casa.forse l'unica cosa di cui ti puoi vantare questa.ah no anche il fatto che d'epoca e paghi 200 euro di assicurazione l'anno.ma capirai, pagheresti 500 l'anno normalmente.mica hai una ferrari

io purtroppo ho solo una fiat barchetta1.8 che uso l'estate ed una ford focus comprata poco fa, 1.6 GPL da 115 cavalli, e non di certo me ne vanto.eppure sentendoti dovrei iniziare a farlo? :mmm
firefox.03 firefox.03 28/02/2010 ore 20.52.18
segnala

La Golf resta una gran bella macchina per la sua categoria :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.