Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 01/03/2010 ore 00.01.44
segnala

(Nessuno)RE: SBAVO davanti a quest'auto

1000.risorse scrive:
almeno non parte la scatola di sterzo ed il braccio se parti sterzato al massimo....e poi che sboronata dovresti fare? hai un'auto da 114 cavalli che consuma quanto una da 250 cavalli e corre quanto un 100 cavalli. ha solo uno 0-100 che di 9 secondi e mezzo, nemmeno poi troppo considerato che lo 0-100 di vetture di pari potenza in media di 10 seondi.ma almeno loro non lasciano mezzo pieno e fumi nocivi nell'aria per 5 centesimi in meno...anche perch siamo forse piloti di formula uno?

fabio, fabio....proprio cieco sei per considerare questo cesso qualcosa di cui vantarsene.un'auto che n amanti dell'epoca n persone normali accetterebbero in regalo....non puoi nemmeno mettere il GPL...ti va bene se qualche tamarro del cile la compra a 200 euro

che poi oltretutto l'auto pi facile da rubare al mondo, sapevi? basta un cacciavite a spacco ed una scheda telefonica per portarla a casa.forse l'unica cosa di cui ti puoi vantare questa.ah no anche il fatto che d'epoca e paghi 200 euro di assicurazione l'anno.ma capirai, pagheresti 500 l'anno normalmente.mica hai una ferrari

io purtroppo ho solo una fiat barchetta1.8 che uso l'estate ed una ford focus comprata poco fa, 1.6 GPL da 115 cavalli, e non di certo me ne vanto.eppure sentendoti dovrei iniziare a farlo? smile

guarda pensavo di parlare con una persona coerente ma mi sbagliavo alla grande!

vorresti paragonare il fiore all'occhiello della Fiat,e come detto te "in un controsenso mostruoso" la macchina pi rubata della storia,senza parlare degli interni gli optional e lo stile di Giugiaro che te ti sogni su quel cesso di focus,pesante bruttissima,praticamente giorni fa vidi un gruppo di zingari che viaggiavano in una focus station wagon!VERGOGNA hai la macchina degli sfigati,vai a vedere anche grigia metalizzato "di uno squallore unico" :many

ps parli che la mia la regalano?
io il cesso tuo nemmeno per portarlo a rottamare,mi sa di sfigato che lavora nei supermercati :many cmq lo scatto 7,6 informati prima di sparare boiate!

cannibal.boy86 cannibal.boy86 02/03/2010 ore 12.53.26 Ultimi messaggi
segnala

fabiochiattone.ob scrive:
cmq lo scatto 7,6

7,6? cos tanto? puah... io st sui 4,5... :hihi
seicenturbo seicenturbo 02/03/2010 ore 15.33.37 Ultimi messaggi
solitario0000 solitario0000 02/03/2010 ore 17.51.50
segnala

un auto pi venduta da semmpre(anke piu discussa) xk la gente vuole''QUALIT'' e ''SICUREZZA'', mai sentito ne visto mai una Vw ferma sul ciglio della strada xk lasciati a piedi,o cmq. grandi problemi mai dati, un auto ke da fastidio alla concorrenza(Italia-Francia ecc),siamo sempre qui a discutere su quest'auto,ripeto io 55.000 km. in 18 mesi problemi zero...poi un tagliando oggi costa esattamente quanto un italiana o varie,resta sempre un' ottima auto (a mio pensiero)

L'unica cosa che mi kiedo...la gtd costa circa come la gti...a quel punto non ti conviene prendere il benzina???

cannibal dici ke la subaru arriva a 300.000 km senza grossi problemi??? :mmm tanto di cappello cmq. e ;-)

fabrigt fabrigt 02/03/2010 ore 22.09.01 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti mi sono iscritto da poco ...la golf e' una gran bella mcchina tra le nuove e' una delle poche che mi piace... io avevo un serie 4 1900tdi110cv le prestazioni non erano un gran che' ma per viaggire era uno spettacolo. complimenti per la uno TURBO veramente bella,io ora ho una punto GT e non vorrei mai scendere non mi stanco mai.. certo beve ma le prestazioni si pagano....
cannibal.boy86 cannibal.boy86 03/03/2010 ore 15.17.33 Ultimi messaggi
segnala

@ solitario0000: c' un tizio su un forum che ha una impreza old con all'attivo 340.000 km :-) e in america un tizio con una evo a quota 300.000.. sono motori affidabilissimi purche non maltrattati (per maltrattati intendo tirate a freddo, spegnere l'auto subito dopo una tirata e non effettuare regolarmente i cambi d'olio e manutenzione generale) se trattata come si deve sono auto che non hanno problemi a fare un macello di km :ok riguardo alle vw niente da dire, l'ho avuta anch'io e l'ho cambiata solo perche non era il mio genere di auto, ma era comunque perfetta in tutto.. l'unica cosa che nn mi piace di quella postata nella foto sono i tessuti dei sedili.. nn mi garbano per nulla :-( del resto il mondo bello perche vario, e ad ognuno la sua auto! vw, fiat, audi o alfa che sia :-)))
cannibal.boy86 cannibal.boy86 03/03/2010 ore 15.22.42 Ultimi messaggi
segnala

@ seicenturbo: haha non per fare lo sborone, assolutamente :-))) che mi stanno sulle palle chi dice "io qu io l la mia auto qui la mia auto l" quando s benissimo che se si guarda un p intorno prenderebbe merda da tante tante auto.. io pur avendo una impreza nn d mai addosso alle altre auto.. l'ho scritto solo per vedere se ci arriva da solo a capire st cosa :hihi
solitario0000 solitario0000 03/03/2010 ore 16.59.47
segnala

@ cannibal.boy86: io pur avendo una impreza nn d mai addosso alle altre auto..
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci credo haha :-)
cannibal il tuo ragionamento non fa una piega, brutto solo sentire continuamente insulti su diversi pensieri tra noi appassionati :bye
cannibal.boy86 cannibal.boy86 03/03/2010 ore 20.13.30 Ultimi messaggi
segnala

@ solitario0000: haha veramente! :-))) ce l'ho a morte solo con i suv, del resto niente da dire.. al massimo mi diverto a smerdarli quando ci sono un p di curve o con il fondo innevato.. haha l'inverno diventata la stagione piu bella dell'anno :hihi
Megathrash86 Megathrash86 03/03/2010 ore 21.01.35 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse scrive:
interni spartani e consumi alti

sei fuori strada amico:ok
evidentemente non conosci la rinomata qualit costruttiva del gruppo volkswagen, e poi si sta parlando della gtd, che consuma meno di un 1.4 a benzina e va la bellezza di 222 km/h con accelerazione 0-100 in 8 sec. netti:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.