Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

Megathrash86 Megathrash86 03/03/2010 ore 21.07.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SBAVO davanti a quest'auto

solitario0000 scrive:
L'unica cosa che mi kiedo...la gtd costa circa come la gti...a quel punto non ti conviene prendere il benzina???

no perchŔ se permetti la gti Ŕ un benzina, tra l'altro 2.0 di cilindrata (come la gtd) quindi molto "assetata" di carburante, e con 40 cavalli in pi¨ della gtd, di conseguenza i consumi sono nettamente pi¨ alti...per questo ho optato per la gtd che ha comunque delle prestazioni molto elevate e dei consumi molto bassi:ok
Paolo80Torino Paolo80Torino 03/03/2010 ore 21.42.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Megathrash86:

L'unica cosa ad essere fuori strada Ŕ la Golf :ok :ok :ok
Megathrash86 Megathrash86 03/03/2010 ore 22.48.45 Ultimi messaggi
Paolo80Torino Paolo80Torino 03/03/2010 ore 22.50.04 Ultimi messaggi
solitario0000 solitario0000 10/03/2010 ore 23.27.23
segnala

PerplessoRE: SBAVO davanti a quest'auto

30.000 euri di auto e ti fai il problema ke a benza consuma un po di piu??? mah... sei sicuro di voler prendere l'auto da te linkata? in media il benza fa i 14 a litro e il diesel 18 (grande differenza),e poi un benzina secondo il mio parere e tutt'altra auto...

resta il fatto ke ognuno la pensa in un modo
ducas27 ducas27 11/03/2010 ore 00.23.30 Ultimi messaggi
segnala

Megathrash86 scrive:
no perchŔ se permetti la gti Ŕ un benzina, tra l'altro 2.0 di cilindrata (come la gtd) quindi molto "assetata" di carburante, e con 40 cavalli in pi¨ della gtd, di conseguenza i consumi sono nettamente pi¨ alti...per questo ho optato per la gtd che ha comunque delle prestazioni molto elevate e dei consumi molto bassi

per come la vedo,un auto sportiva deve cantare,consumare e non fumare.
se vuoi risparmiare fatti una matiz gpl
xSexyLindax xSexyLindax 11/03/2010 ore 14.44.19
segnala

Per˛ l'Audi quanche anno fa vinse la 24h di Le Mans con un Audi R10 TDI :hoho Andava come le altre e consumava la metÓ :hoho:hoho
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 11/03/2010 ore 15.52.15
segnala

cannibal.boy86 scrive:
@ seicenturbo: haha non Ŕ per fare lo sborone, assolutamente smile Ŕ che mi stanno sulle palle chi dice "io quÓ io lÓ la mia auto qui la mia auto lÓ" quando sÓ benissimo che se si guarda un p˛ intorno prenderebbe merda da tante tante auto.. io pur avendo una impreza nn d˛ mai addosso alle altre auto.. l'ho scritto solo per vedere se ci arriva da solo a capire stÓ cosa smile

se ti riferisci a me beh il mio pensiero e lampante e lo ribadisco,di certo nn avrei paura di prendere "merda" da una specie di marea giapponese pesante e brutta esteticamente.
sono sicuro che la tua marea giapponese :hoho ops subaru "nn so come si chiama mi sembra impreza"me la trascino da dietro con la 2░!una macchina che nn ha niente di sportivitÓ lo da il fatto che ha 5 porte e le sportive sono sempre a 3!possiedi la macchina dei vecchi,dai retta a me!
xSexyLindax xSexyLindax 11/03/2010 ore 16.37.46
segnala

fabiochiattone.ob scrive:
"nn so come si chiama mi sembra impreza"me la trascino da dietro con la 2░!una macchina che nn ha niente di sportivitÓ

Oddio ma te le sogni la notte ste cazzate che scrivi? :hoho:hoho:hoho
ducas27 ducas27 12/03/2010 ore 00.45.47 Ultimi messaggi
segnala

@ xSexyLindax: pensa una le mans con tutte auto come quella...24h di relax tra canto d'uccellini e smadonne dei tedeschi che bruciano i wurstel...figata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.