Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

Megathrash86 22/02/2010 ore 20.56.02 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoSBAVO davanti a quest'auto

e forse entro quest'anno la prendo :sbav
Paolo80Torino Paolo80Torino 22/02/2010 ore 21.48.02 Ultimi messaggi
cannibal.boy86 cannibal.boy86 23/02/2010 ore 12.37.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SBAVO davanti a quest'auto

prima avevo la golf 5° serie... sono passato ad una impreza STi... tutt'altro mondo, di fronte alla fata turbina l'aspirato si inchina! bhuahahhaa
ducas27 ducas27 23/02/2010 ore 14.44.12 Ultimi messaggi
M40ALprov M40ALprov 24/02/2010 ore 14.56.26 Ultimi messaggi
segnala

Golf..
d'inverno va' benissimo, ma d'estate sudi..

Battute a parte..

NON grigia.. odio le varie tonalita' di grigio, troppe ce ne sono in giro, di qualsiasi auto eh.

Inoltre.. hai visto cos'altro offra il mercato ? Opel la nuova Astra sembra carina.. ? Peugeot ?

Non x che mi stia sulle OO la VW, validissima.. ma.. cara all'acquisto ed ai pezzi di ricambio, piu' d'altre.
Cmq, se non possiamo farti cambiare idea.. no problem, ti piace? compratela e goditela.

Ognuno ha i suoi gusti!

Eia

BK
1000.risorse 1000.risorse 26/02/2010 ore 19.40.29
segnala

ducas27 scrive:
c'è ancora chi sbava dietro alla golf?

quoto.

una macchina normalissima che costa quasi quanto quelle di marche prestigiose.interni spartani e consumi alti

che c'è da sbavare?a quel prezzo c'è di meglio
cannibal.boy86 cannibal.boy86 28/02/2010 ore 01.36.31 Ultimi messaggi
segnala

gli interni non sarebbero neanche malvagi, ma i tessuti ed i materiali sono squallidi.. tutta plastica e stoffa che sembra la gonna di una scozzese..
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 28/02/2010 ore 03.08.10
segnala

nn per fare lo sborone,al semaforo nn avrebbe nemmeno il tempo di alzare il piede dalla frizione che starei già a 100mt di distanza!è un polpettone pesante rispetto alla mia uno turbo!
1000.risorse 1000.risorse 28/02/2010 ore 10.50.55
segnala

fabiochiattone.ob scrive:
è un polpettone pesante rispetto alla mia uno turbo!

almeno non parte la scatola di sterzo ed il braccio se parti sterzato al massimo....e poi che sboronata dovresti fare? hai un'auto da 114 cavalli che consuma quanto una da 250 cavalli e corre quanto un 100 cavalli. ha solo uno 0-100 che è di 9 secondi e mezzo, nemmeno poi troppo considerato che lo 0-100 di vetture di pari potenza è in media di 10 seondi.ma almeno loro non lasciano mezzo pieno e fumi nocivi nell'aria per 5 centesimi in meno...anche perchè siamo forse piloti di formula uno?

fabio, fabio....proprio cieco sei per considerare questo cesso qualcosa di cui vantarsene.un'auto che nè amanti dell'epoca nè persone normali accetterebbero in regalo....non puoi nemmeno mettere il GPL...ti va bene se qualche tamarro del cile la compra a 200 euro

che poi oltretutto è l'auto più facile da rubare al mondo, sapevi? basta un cacciavite a spacco ed una scheda telefonica per portarla a casa.forse l'unica cosa di cui ti puoi vantare è questa.ah no anche il fatto che è d'epoca e paghi 200 euro di assicurazione l'anno.ma capirai, pagheresti 500 l'anno normalmente.mica hai una ferrari

io purtroppo ho solo una fiat barchetta1.8 che uso l'estate ed una ford focus comprata poco fa, 1.6 GPL da 115 cavalli, e non di certo me ne vanto.eppure sentendoti dovrei iniziare a farlo? :mmm
firefox.03 firefox.03 28/02/2010 ore 20.52.18
segnala

La Golf resta una gran bella macchina per la sua categoria :ok
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 01/03/2010 ore 00.01.44
segnala

1000.risorse scrive:
almeno non parte la scatola di sterzo ed il braccio se parti sterzato al massimo....e poi che sboronata dovresti fare? hai un'auto da 114 cavalli che consuma quanto una da 250 cavalli e corre quanto un 100 cavalli. ha solo uno 0-100 che è di 9 secondi e mezzo, nemmeno poi troppo considerato che lo 0-100 di vetture di pari potenza è in media di 10 seondi.ma almeno loro non lasciano mezzo pieno e fumi nocivi nell'aria per 5 centesimi in meno...anche perchè siamo forse piloti di formula uno?

fabio, fabio....proprio cieco sei per considerare questo cesso qualcosa di cui vantarsene.un'auto che nè amanti dell'epoca nè persone normali accetterebbero in regalo....non puoi nemmeno mettere il GPL...ti va bene se qualche tamarro del cile la compra a 200 euro

che poi oltretutto è l'auto più facile da rubare al mondo, sapevi? basta un cacciavite a spacco ed una scheda telefonica per portarla a casa.forse l'unica cosa di cui ti puoi vantare è questa.ah no anche il fatto che è d'epoca e paghi 200 euro di assicurazione l'anno.ma capirai, pagheresti 500 l'anno normalmente.mica hai una ferrari

io purtroppo ho solo una fiat barchetta1.8 che uso l'estate ed una ford focus comprata poco fa, 1.6 GPL da 115 cavalli, e non di certo me ne vanto.eppure sentendoti dovrei iniziare a farlo? smile

guarda pensavo di parlare con una persona coerente ma mi sbagliavo alla grande!

vorresti paragonare il fiore all'occhiello della Fiat,e come detto te "in un controsenso mostruoso" la macchina più rubata della storia,senza parlare degli interni gli optional e lo stile di Giugiaro che te ti sogni su quel cesso di focus,pesante è bruttissima,praticamente giorni fa vidi un gruppo di zingari che viaggiavano in una focus station wagon!VERGOGNA hai la macchina degli sfigati,vai a vedere è anche grigia metalizzato "di uno squallore unico" :many

ps parli che la mia la regalano?
io il cesso tuo nemmeno per portarlo a rottamare,mi sa di sfigato che lavora nei supermercati :many cmq lo scatto è 7,6 informati prima di sparare boiate!

cannibal.boy86 cannibal.boy86 02/03/2010 ore 12.53.26 Ultimi messaggi
segnala

cmq lo scatto è 7,6

7,6? così tanto? puah... io stò sui 4,5... :hihi
seicenturbo seicenturbo 02/03/2010 ore 15.33.37 Ultimi messaggi
solitario0000 solitario0000 02/03/2010 ore 17.51.50
segnala

è un auto più venduta da semmpre(anke piu discussa) xkè la gente vuole''QUALITà'' e ''SICUREZZA'', mai sentito ne visto mai una Vw ferma sul ciglio della strada xkè lasciati a piedi,o cmq. grandi problemi mai dati,è un auto ke da fastidio alla concorrenza(Italia-Francia ecc),siamo sempre qui a discutere su quest'auto,ripeto io 55.000 km. in 18 mesi problemi zero...poi un tagliando oggi costa esattamente quanto un italiana o varie,resta sempre un' ottima auto (a mio pensiero)

L'unica cosa che mi kiedo...la gtd costa circa come la gti...a quel punto non ti conviene prendere il benzina???

cannibal dici ke la subaru arriva a 300.000 km senza grossi problemi??? :mmm tanto di cappello cmq. e ;-)

fabrigt fabrigt 02/03/2010 ore 22.09.01 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti mi sono iscritto da poco ...la golf e' una gran bella mcchina tra le nuove e' una delle poche che mi piace... io avevo un serie 4 1900tdi110cv le prestazioni non erano un gran che' ma per viaggire era uno spettacolo. complimenti per la uno TURBO veramente bella,io ora ho una punto GT e non vorrei mai scendere non mi stanco mai.. certo beve ma le prestazioni si pagano....
cannibal.boy86 cannibal.boy86 03/03/2010 ore 15.17.33 Ultimi messaggi
segnala

@ solitario0000: c'è un tizio su un forum che ha una impreza old con all'attivo 340.000 km :-) e in america un tizio con una evo è a quota 300.000.. sono motori affidabilissimi purche non maltrattati (per maltrattati intendo tirate a freddo, spegnere l'auto subito dopo una tirata e non effettuare regolarmente i cambi d'olio e manutenzione generale) se trattata come si deve sono auto che non hanno problemi a fare un macello di km :ok riguardo alle vw niente da dire, l'ho avuta anch'io e l'ho cambiata solo perche non era il mio genere di auto, ma era comunque perfetta in tutto.. l'unica cosa che nn mi piace di quella postata nella foto sono i tessuti dei sedili.. nn mi garbano per nulla :-( del resto il mondo è bello perche è vario, e ad ognuno la sua auto! vw, fiat, audi o alfa che sia :-)))
cannibal.boy86 cannibal.boy86 03/03/2010 ore 15.22.42 Ultimi messaggi
segnala

@ seicenturbo: haha non è per fare lo sborone, assolutamente :-))) è che mi stanno sulle palle chi dice "io quà io là la mia auto qui la mia auto là" quando sà benissimo che se si guarda un pò intorno prenderebbe merda da tante tante auto.. io pur avendo una impreza nn dò mai addosso alle altre auto.. l'ho scritto solo per vedere se ci arriva da solo a capire stà cosa :hihi
solitario0000 solitario0000 03/03/2010 ore 16.59.47
segnala

@ cannibal.boy86: io pur avendo una impreza nn dò mai addosso alle altre auto..
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci credo haha :-)
cannibal il tuo ragionamento non fa una piega,è brutto solo sentire continuamente insulti su diversi pensieri tra noi appassionati :bye
cannibal.boy86 cannibal.boy86 03/03/2010 ore 20.13.30 Ultimi messaggi
segnala

@ solitario0000: haha veramente! :-))) ce l'ho a morte solo con i suv, del resto niente da dire.. al massimo mi diverto a smerdarli quando ci sono un pò di curve o con il fondo innevato.. haha l'inverno è diventata la stagione piu bella dell'anno :hihi
Megathrash86 Megathrash86 03/03/2010 ore 21.01.35 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse scrive:
interni spartani e consumi alti

sei fuori strada amico:ok
evidentemente non conosci la rinomata qualità costruttiva del gruppo volkswagen, e poi si sta parlando della gtd, che consuma meno di un 1.4 a benzina e va la bellezza di 222 km/h con accelerazione 0-100 in 8 sec. netti:ok
Megathrash86 Megathrash86 03/03/2010 ore 21.07.52 Ultimi messaggi
segnala

solitario0000 scrive:
L'unica cosa che mi kiedo...la gtd costa circa come la gti...a quel punto non ti conviene prendere il benzina???

no perchè se permetti la gti è un benzina, tra l'altro 2.0 di cilindrata (come la gtd) quindi molto "assetata" di carburante, e con 40 cavalli in più della gtd, di conseguenza i consumi sono nettamente più alti...per questo ho optato per la gtd che ha comunque delle prestazioni molto elevate e dei consumi molto bassi:ok
Paolo80Torino Paolo80Torino 03/03/2010 ore 21.42.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Megathrash86:

L'unica cosa ad essere fuori strada è la Golf :ok :ok :ok
Megathrash86 Megathrash86 03/03/2010 ore 22.48.45 Ultimi messaggi
Paolo80Torino Paolo80Torino 03/03/2010 ore 22.50.04 Ultimi messaggi
solitario0000 solitario0000 10/03/2010 ore 23.27.23
segnala

PerplessoRE: SBAVO davanti a quest'auto

30.000 euri di auto e ti fai il problema ke a benza consuma un po di piu??? mah... sei sicuro di voler prendere l'auto da te linkata? in media il benza fa i 14 a litro e il diesel 18 (grande differenza),e poi un benzina secondo il mio parere e tutt'altra auto...

resta il fatto ke ognuno la pensa in un modo
ducas27 ducas27 11/03/2010 ore 00.23.30 Ultimi messaggi
segnala

Megathrash86 scrive:
no perchè se permetti la gti è un benzina, tra l'altro 2.0 di cilindrata (come la gtd) quindi molto "assetata" di carburante, e con 40 cavalli in più della gtd, di conseguenza i consumi sono nettamente più alti...per questo ho optato per la gtd che ha comunque delle prestazioni molto elevate e dei consumi molto bassi

per come la vedo,un auto sportiva deve cantare,consumare e non fumare.
se vuoi risparmiare fatti una matiz gpl
xSexyLindax xSexyLindax 11/03/2010 ore 14.44.19
segnala

Però l'Audi quanche anno fa vinse la 24h di Le Mans con un Audi R10 TDI :hoho Andava come le altre e consumava la metà :hoho:hoho
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 11/03/2010 ore 15.52.15
segnala

cannibal.boy86 scrive:
@ seicenturbo: haha non è per fare lo sborone, assolutamente smile è che mi stanno sulle palle chi dice "io quà io là la mia auto qui la mia auto là" quando sà benissimo che se si guarda un pò intorno prenderebbe merda da tante tante auto.. io pur avendo una impreza nn dò mai addosso alle altre auto.. l'ho scritto solo per vedere se ci arriva da solo a capire stà cosa smile

se ti riferisci a me beh il mio pensiero e lampante e lo ribadisco,di certo nn avrei paura di prendere "merda" da una specie di marea giapponese pesante e brutta esteticamente.
sono sicuro che la tua marea giapponese :hoho ops subaru "nn so come si chiama mi sembra impreza"me la trascino da dietro con la 2°!una macchina che nn ha niente di sportività lo da il fatto che ha 5 porte e le sportive sono sempre a 3!possiedi la macchina dei vecchi,dai retta a me!
xSexyLindax xSexyLindax 11/03/2010 ore 16.37.46
segnala

"nn so come si chiama mi sembra impreza"me la trascino da dietro con la 2°!una macchina che nn ha niente di sportività

Oddio ma te le sogni la notte ste cazzate che scrivi? :hoho:hoho:hoho
ducas27 ducas27 12/03/2010 ore 00.45.47 Ultimi messaggi
segnala

@ xSexyLindax: pensa una le mans con tutte auto come quella...24h di relax tra canto d'uccellini e smadonne dei tedeschi che bruciano i wurstel...figata
xSexyLindax xSexyLindax 12/03/2010 ore 02.50.39
segnala

@ ducas27: Parli della Matiz gpl o dell' Audi R10?
ducas27 ducas27 12/03/2010 ore 22.42.35 Ultimi messaggi
xSexyLindax xSexyLindax 12/03/2010 ore 23.07.15
segnala

@ ducas27: Sarebbe una figata preparata a dovere :hoho:hoho:hoho
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 13/03/2010 ore 01.40.32
segnala

xSexyLindax scrive:
Oddio ma te le sogni la notte ste cazzate che scrivi? smilesmilesmile

1 nn ti allargare xche qui di cazzate ne spari solamente te,sei una crocie per questo forum vattene a ricette e cucina o come lavare i WC si addice di più,queste donne stanno sempre da per tutto e nn sanno fare una emerita mazza,se fosse per il sottoscritto la vieterei la patente alle donne xche fanno solo danni!
1000.risorse 1000.risorse 13/03/2010 ore 09.47.08
segnala

guarda pensavo di parlare con una persona coerente ma mi sbagliavo alla grande!

vorresti paragonare il fiore all'occhiello della Fiat,e come detto te "in un controsenso mostruoso" la macchina più rubata della storia,senza parlare degli interni gli optional e lo stile di Giugiaro che te ti sogni su quel cesso di focus,pesante è bruttissima,praticamente giorni fa vidi un gruppo di zingari che viaggiavano in una focus station wagon!VERGOGNA hai la macchina degli sfigati,vai a vedere è anche grigia metalizzato "di uno squallore unico" smile

ps parli che la mia la regalano?
io il cesso tuo nemmeno per portarlo a rottamare,mi sa di sfigato che lavora nei supermercati smile cmq lo scatto è 7,6 informati prima di sparare boiate!

beh ho la focus per avorare (non al supermercato come la tua fantasia ha inventato), poi ho una fiat barchetta e sinceramente fa cacare se non fosse che alle ragazze piace.per tua sfortuna è nera anche. quanto alla uno turbo da me tutti i contadini cel'hanno e come te se ne vantano. sarà perchè la vostra mente è bacata. (quando parlo di 0-100 intendo 0-100 effettivi, non segnati da quel tachimetro a cordina con la molla arrugginita)

comunque fabio, tu una volta snobbasti una porshe addirittura dicendo che era spazzatura rispetto alla uno. bene, credo davvero che tu faccia il contadino allora. o per lo meno abbia la stessa istruzione.
xSexyLindax xSexyLindax 13/03/2010 ore 14.17.08
segnala

1 nn ti allargare xche qui di cazzate ne spari solamente te,sei una crocie per questo forum vattene a ricette e cucina o come lavare i WC si addice di più,queste donne stanno sempre da per tutto e nn sanno fare una emerita mazza,se fosse per il sottoscritto la vieterei la patente alle donne xche fanno solo danni!

Non sai piu cosa rispondere e ti metti ad offendere? Poverino :-(

P.S. crocie si scrive senza la I ;-)

1000.risorse 1000.risorse 13/03/2010 ore 14.44.40
segnala

se fosse per il sottoscritto la vieterei la patente alle donne xche fanno solo danni!

io invece ringrazio che le donne possano condurre ed intestare mezzi. sai quanta assicurazione risparmi se fai intestare la macchina alla mamma?

tu fabio dovresti saperne qualcosa visto che fai il mantenuto di tua madre e della collettività.scroccando pensione di invalidità a causa della tua ingordigia in fatto di cibo e spendendo i soldini di mamma in cornetti e prostitute slave.

e ti lamenti anche? :many
cannibal.boy86 cannibal.boy86 14/03/2010 ore 19.47.26 Ultimi messaggi
segnala

se ti riferisci a me beh il mio pensiero e lampante e lo ribadisco,di certo nn avrei paura di prendere "merda" da una specie di marea giapponese pesante e brutta esteticamente.
sono sicuro che la tua marea giapponese ops subaru "nn so come si chiama mi sembra impreza"me la trascino da dietro con la 2°!una macchina che nn ha niente di sportività lo da il fatto che ha 5 porte e le sportive sono sempre a 3!possiedi la macchina dei vecchi,dai retta a me!

peso: 1450 kg, per una berlina coupe 3 volumi a trazione integrale non è tanto.
non ha niente di sportività: 7 mondiali rally vinti.. (e la uno che ha vinto? la millesima auto allo sfasciacarrozze??)
me la trascino in 2°: evidentemente parli per dare aria alla bocca e non hai idea di che auto sia la impreza... divertiti con la tua uno! spero di non trovarti mai per strada, anche perche non proverei nemmeno a superarti o allontanarti............

sarebbe tutta benzina sprecata per un patacca :hihi :hihi :hihi
cannibal.boy86 cannibal.boy86 14/03/2010 ore 19.49.39 Ultimi messaggi
segnala

@ xSexyLindax: ahhaha un soggetto come quello è solo da compatire... a volte mi chiedo dove sono i moderatori in questo forum...
ducas27 ducas27 15/03/2010 ore 00.46.58 Ultimi messaggi
segnala

@ xSexyLindax: preparata tipo paracolpi a bordo pista,come no :ok :-)))
KeikiFujia KeikiFujia 15/03/2010 ore 13.25.52 Ultimi messaggi
kingsandt0ys kingsandt0ys 16/03/2010 ore 21.18.08
segnala

mha allo stesso prezzo ti fai la scirocco con lo stesso motore ma molto piu bella secondo me...
KeikiFujia KeikiFujia 20/03/2010 ore 15.00.54 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: SBAVO davanti a quest'auto

Sono perfettamente d'accordo con te kingsandt0ys,
più "bella" non è il termine adatto a parer mio (non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace); le preferenze estetiche sono puramente soggettive, ma una cosa è certa: Scirocco è molto meno diffusa e non soggetta alle mode di massa, in altri termini, per quanto ben congegnata WW Golf, mi è passata solo a vederla circolare ... :ok

Se poi parliamo di motorizzazioni ... Scirocco offre una gamma TD veramente bestiale, per non parlare dei benzina :-))) ... non ha niente da invidiare a Golf sotto questo aspetto.

M@ttia.
xSexyLindax xSexyLindax 22/03/2010 ore 18.53.57
Paolo80Torino Paolo80Torino 22/03/2010 ore 21.38.43 Ultimi messaggi
segnala

Grazie Linda....l'avevo già visto.
Trovo troppo forzato il continuo accostamento con la vecchia Giulietta....potevano evitarsela visto che prima di scomodare un mito si dovrebbe quanto meno attenderne l'eventuale successo.
Continuo a pensare che sia una bella macchina, e che avrà un discreto successo....il tempo darài suoi responsi.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 19/04/2010 ore 13.04.17
segnala

1000.risorse scrive:
che c'è da sbavare?a quel prezzo c'è di meglio

quoto....a sto punto aggiungento 4/5 mila euro mi compro un'audi :ok
seicenturbo seicenturbo 21/04/2010 ore 02.04.37 Ultimi messaggi
nonmifermo nonmifermo 23/04/2010 ore 19.26.41 Ultimi messaggi
segnala

la considero una macchina normale la golf

come la meggior parte delle macchine baracche nuove con tanta elettronica e poca personalita e piacece di guidare zero assoluto....
mi fanno ridere le z4 le varie audi :hihi buone solo per gente che si fa vedere fighetto :hihi

vole mettere uno turbo ,una lancia delta evo una alfa 75 ecc ecc
1000.risorse 1000.risorse 24/04/2010 ore 00.11.35
segnala

nonmifermo scrive:

perchè quelle quanta personalità avevano? :mmm
ducas27 ducas27 24/04/2010 ore 00.13.29 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse scrive:
perchè quelle quanta personalità avevano?

quelle non avevano personalita',avevano un'anima che è diverso
1000.risorse 1000.risorse 24/04/2010 ore 09.52.58
segnala

si solo i sogni di quando eravamo bambini.solo il fatto che magari alla loro epoca la maggior parte della gente andava in giro con le innocenti e le autobianchi...ma obbiettivamente sono auto come tutte le altre.
Enzipped Enzipped 24/04/2010 ore 14.45.24 Ultimi messaggi
segnala

ha una 1turbo..e se la tira come fosse la 599GTB de noialtri

:hoho :hoho :hoho

stò male..ma vendila che giri su una bara :ok se abbracci un platano te raccolgono con la pompetta, manco col cucchiaino :hoho
nonmifermo nonmifermo 25/04/2010 ore 09.05.49 Ultimi messaggi
segnala

bella la 599 è sempre un ferrari

personalmente perferisco un lamborghini

ma volete mettere una s4 tutta sporca di fango..... o una delta anche quella sporcha di fango al semaforo non ce ne per nessuno :bye
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 25/04/2010 ore 16.49.28
segnala

cannibal.boy86 scrive:

peso: 1450 kg, per una berlina coupe 3 volumi a trazione integrale non è tanto.
non ha niente di sportività: 7 mondiali rally vinti.. (e la uno che ha vinto? la millesima auto allo sfasciacarrozze??)
me la trascino in 2°: evidentemente parli per dare aria alla bocca e non hai idea di che auto sia la impreza... divertiti con la tua uno! spero di non trovarti mai per strada, anche perche non proverei nemmeno a superarti o allontanarti............

sarebbe tutta benzina sprecata per un patacca smile smile smile

beh spera te di nn trovarti per le strade di Zagarolo nn vorrei spazzarti via di botto,con quella macchina per cardinali :many

ricordati da 0 a 100 in 7,6
peso 750 kg
ho detto tutto,la tua convinzione fa parte proprio di presunzione ed ignoranza in materia!
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 25/04/2010 ore 16.52.05
segnala

nonmifermo scrive:
la considero una macchina normale la golf

come la meggior parte delle macchine baracche nuove con tanta elettronica e poca personalita e piacece di guidare zero assoluto....
mi fanno ridere le z4 le varie audi smile buone solo per gente che si fa vedere fighetto smile

tu si che ami le auto,per me questi cessi di oggi sono solo carriarmati tutti uguali!
nonmifermo nonmifermo 25/04/2010 ore 20.16.18 Ultimi messaggi
segnala

concordo :ok che sono dei bidoni con tanta elettronica vanno forte si e sono comode ,sono affidabili e sono pure disel :hihi

oooooo è una mia personalissima opinione

ma quando salgo sulla mia deltona ,senza radio ,scarico artigianale ecc ecc ,e il profumino che si sente dentro appena accesa di benzina non la cambierei con nessuno

e se ci sono dei problemini come è normale che sia... lappassionato di macchine e motori se li risolve il bello è anche questo....
Enzipped Enzipped 26/04/2010 ore 08.15.56 Ultimi messaggi
segnala

Il giorno che vi capiterà di accartocciarvi contro qualche ostacolo solido (e sia chiaro non ve lo stò augurando) forse delle auto nuove apprezzerete anche le innovazioni tecnologiche apportate in termini di sicurezza, e non solo l'elettronica per la ripartizione della coppia, ESP e quant'altro :ok

oh, anche la mia è una personalissima opinione eh :-)))

ma girare su un auto da 170 cavalli con mezza stella Euroncap e girare su una con gli stessi cavalli ma con 4-5 stelle è un pò diverso..soprattutto viste le reazioni delle lamiere di auto datate nelle collisioni:

(si lo sò, è una 600..ma la Uno non penso sia tanto distante ;-) )

E cmq mi fà ridere uno che si crede intenditore e poi parla di prestazioni di auto solo in termini di rapporto peso/potenza :hoho

Della serie, io ho una macchina da settemila cavalli che pesa 500 kg...bravoooooo :inchino , di che colore li vuoi i fiori sulla tomba? :-)))
Megathrash86 Megathrash86 26/04/2010 ore 10.05.22 Ultimi messaggi
Anatas976 Anatas976 27/04/2010 ore 13.29.07
segnala

Il golf è ancora uno status simbol , ma secondo me ha fatto la sua epoca.
Un golf 1.6 di cui il costo si aggira sui 24mila, dipende poi dalla cilindrata e allestimento, con pezzi di ricambio costosi, non mi sembra un ottimo affare, ma qui si va solo di ragionamento logico e non di passione x un certo tipo di macchina.
Ci sono marche sottovalutate che danno quasi le stesse prestazioni e comodità a metà prezzo KIA CEED 1.4 sui 15mila TOYOTA AURIS 1.6 sui 17mila
cannibal.boy86 cannibal.boy86 29/04/2010 ore 00.50.33 Ultimi messaggi
segnala

ricordati da 0 a 100 in 7,6

il mio 0-100 è di 4.2 ora che ho sistemato perfettamente la mappa... tempo che tu fai i 100 io sono già a 140 buoni buoni...
tiro la 5° e metto la 6° a 225.. con la 6° non ti dico a quanto sono arrivato, voglio farti rodere ancora un pò :-)))
Megathrash86 Megathrash86 29/04/2010 ore 02.48.58 Ultimi messaggi
cannibal.boy86 cannibal.boy86 29/04/2010 ore 12.59.58 Ultimi messaggi
nonmifermo nonmifermo 29/04/2010 ore 23.21.22 Ultimi messaggi
segnala

ho questa è una macchina seria

una macchina seria deve avere il turbo e essere integrale ,e non badare i consumi :-))

è un mio punto di vista
1000.risorse 1000.risorse 30/04/2010 ore 09.39.25
segnala

nonmifermo scrive:
una macchina seria deve avere il turbo e essere integrale

allora una mustang non è seria? :mmm

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 30/04/2010 ore 10.10.47
segnala

cannibal.boy86 scrive:
il mio 0-100 è di 4.2 ora che ho sistemato perfettamente la mappa... tempo che tu fai i 100 io sono già a 140 buoni buoni...
tiro la 5° e metto la 6° a 225.. con la 6° non ti dico a quanto sono arrivato, voglio farti rodere ancora un pò smile

si si scrivi scrivi,ma il vero pilota lo riconosci in strade trafficate,facile fare le garetta da 4 soldi senza ostacoli tipo fast & furious,vorrei vederti in un centro abitato che cavolo combini con quel polpettone 5 porte :many il tempo di mettere la 2° e già te saresti incastrato dietro a quelche macchina guidata da qualche nonno! :many fai solo ridere sei una comica lasciatelo dire,sono talmente sicuro di me che mi giocherei i testicoli sul fuoco credimi,e non lo scrivo perchè mi trovo dietro ad un pc,soltanto che gente come te il sabato sera li ho messi in ridicolo!!!!
1000.risorse 1000.risorse 30/04/2010 ore 10.18.39
segnala

il sabato sera li ho messi in ridicolo!!!!

ma almeno sapevano che c'era una competizione in corso? o ha semplicemente sorpassato una ferrari che andava a norma di limiti di velocità?
nonmifermo nonmifermo 30/04/2010 ore 12.54.44 Ultimi messaggi
segnala

semplicemente va a gusti :-)

niete da dire è bella per usare normalmente , spesa,lavoro ecc ecc

ma per me la senzazione di un turbo che ti incolla fuori da una curva e le 4 ruote che si incollano sulla strada non a prezzo

1000.risorse 1000.risorse 30/04/2010 ore 13.27.52
segnala

nonmifermo scrive:
niete da dire è bella per usare normalmente , spesa,lavoro ecc ecc

ma che stai a dì? allora anche le vetture da formula uno non sono sportive?
o meglio, allora anche una suzuki vitara TD è sportiva? ha il turbo ed è integrale....
Enzipped Enzipped 30/04/2010 ore 22.49.17 Ultimi messaggi
segnala

gente come te il sabato sera li ho messi in ridicolo!!!!

:hoho :hoho

Dominic Toretto de noialtri

:hoho :hoho

ma và và camina...
cannibal.boy86 cannibal.boy86 01/05/2010 ore 01.48.33 Ultimi messaggi
segnala

sisi ora ho la conferma, sei veramente un coglione :-))) io l'imbecille lo faccio quando non c'è traffico, oppure in pista.. se c'è traffico non voglio rischiare di avere il peso di una vita sulla coscienza solo per andare forte.. fai una cosa, organizziamo un bel turno in pista, oppure ci becchiamo in un raduno in cui chiudono le strade in totale sicurezza poi vediamo chi ride! stò già ridendo perche ne sei altamente convinto!!!! :hoho :hihi :hoho ah e porta il barbeque che poi ti cucino i maroni!
cannibal.boy86 cannibal.boy86 01/05/2010 ore 01.50.57 Ultimi messaggi
segnala

@ nonmifermo:
gran bel punto di vista!!!
provato ieri sera con la m3 4.0 v8, da fermo fino ai 140 riesco a stare ancora davanti... non ci siamo, non vedo l'ora di passare al prossimo step, turbina, iniettori, ic frontale e fuel rails.. se arrivo sui 400 cv mi ritengo pienamente soddisfatto e la m3 nn fà piu paura :-)))
Megathrash86 Megathrash86 02/05/2010 ore 03.00.24 Ultimi messaggi
segnala

@ cannibal.boy86: minchia ma non rischi di metterla troppo sotto sforzo? non è che poi così il motore non ti dura un cazzo?
nonmifermo nonmifermo 02/05/2010 ore 11.49.05 Ultimi messaggi
segnala

per me no

i motori moderni sopportano bene le preparazioni fatte bene , certo ci sara piu manutenzione immagino
che olio metti per curiosita?

hai provato il prolong è un ottimo olio

io alla mia delta invece mi sono fermato

allo scarico artigianale ,equilibratura motore, pressione benzina ,turbo ,centralina,alberino del turbo allegerito, freni forati avanti e dietro

ora pero mi sa che la rimetto originale per farla passare al registro storico lancia
cannibal.boy86 cannibal.boy86 02/05/2010 ore 12.45.07 Ultimi messaggi
segnala

no il motore della sti 2.0 ha il suo limite fisico a 420-430 cv, 400 li tiene ancora bene, l'importante è non dare delle pressioni esagerate, se stò su 1,8 di picco ed 1,6 costante 400 cv saltano fuori, andando otre ci sarebbero da cambiare bielle, pistoni ed alberi a cam.. conosco altre impreza 2.0 con 450 e piu cv che girano come un'orologio! riguardo alla manutenzione invece che a 6-7000 km la farò a 5.000, nn mi cambia tantissimo..
è il 2.5 che è un trabattello di motore, che se non si rinforza si rischia che si aprano le canne dei cilindri poiche sono un pò sottili.. l'unica soluzione è mettere le piastre per farlo closed e allora si può salire.. un'altro pacco del 2.5 solo i pistoni che sembrano fatti di carta e colla vinilica.. si sfondano con niente..
2.0 rulez! :-)))
Megathrash86 Megathrash86 02/05/2010 ore 13.54.26 Ultimi messaggi
segnala

@ cannibal.boy86: se lo dici tu...certo che sicuramente così facendo ti berrà un casino!
1000.risorse 1000.risorse 02/05/2010 ore 14.29.42
segnala

Megathrash86 scrive:
così facendo ti berrà un casino!

i consumi credo siano l'ultimo dei suoi pensieri....
Megathrash86 Megathrash86 02/05/2010 ore 15.27.41 Ultimi messaggi
segnala

@ 1000.risorse: gli cresceranno i soldi dall'albero del giardino di casa!:-)))
cannibal.boy86 cannibal.boy86 03/05/2010 ore 13.56.27 Ultimi messaggi
segnala

no i consumi li ho messi in conto ancor prima di prenderla :-))) la differenza è che ora come ora ho una media di 6-7 km con un litro.. dopo sarà 5-6 km... tanto se affondo fà sempre 2,5-3 km -.- ma almeno me la godo!
riguardo ai soldi, lavorando 11 ore al giorno penso di meritarmeli, mi sudo fino all'ultimo cent! :-)))
Enzipped Enzipped 03/05/2010 ore 15.04.42 Ultimi messaggi
segnala

cannibal.boy86 scrive:
è che ora come ora ho una media di 6-7 km con un litro.. dopo sarà 5-6 km...

me cojoni :hihi
cannibal.boy86 cannibal.boy86 04/05/2010 ore 09.26.31 Ultimi messaggi
segnala

6-7 è la media totale di andare a codice, andare in modalita prova speciale e autostrada.. distintamente è circa 9 al litro in autostrada, 7.5 extraurbano e 6 scarso urbano... ma tanto in città nn ci vado quasi mai!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.