Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

seicenturbo 13/01/2011 ore 03.40.52 Ultimi messaggi
segnala

DomandaKit Xeno

Dovrei montare un kit xeno su dei lenticolari tipo bmw, secondo voi qual'è la marca migliore? Sulla precedente macchina avevo le h4, quindi anabbagliante+abbaglianti sulla stessa lampadina, invece per le H7 che hanno quindi 2 lampade diverse dovrei comprare 2 kit?? Scusate l'ignoranza, ma non mi ero mai posto questo problema..
Un ultima domanda, che differenza c'è tra 35 50 o 55 watt?
8085676
Dovrei montare un kit xeno su dei lenticolari tipo bmw, secondo voi qual'è la marca migliore? Sulla precedente macchina avevo le...
Discussione
13/01/2011 3.40.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cannibal.boy86 cannibal.boy86 13/01/2011 ore 15.49.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Kit Xeno

io ho gli xeno 8000k per le anabbaglianti, le abbaglianti sono normali lampadine bianche.. come marca non saprei, io ho preso un kit su ebay da 100 euro con incluese le abbaglianti bianche.. sono 2 anni che le ho montate e vanno ancora benone!
per il fatto di non essere in regola mangoo ha ragione.. però nel mio caso sarebbe l'ultima cosa che andrebbero a controllare :-))) cmq se le tieni puntate in basso non danno assolutamente fastidio, magari fai registrare i fari in una qualche officina...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.