Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

chatboy 31/01/2011 ore 15.09.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)opinioni su Opel

vorrei delle opinioni sull' opel astra gtc 1.6 16V enjoy 115cv siccome la sto per comprare... grazie a tutti!
8090467
vorrei delle opinioni sull' opel astra gtc 1.6 16V enjoy 115cv siccome la sto per comprare... grazie a tutti!
Discussione
31/01/2011 15.09.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sparoa0 sparoa0 31/01/2011 ore 15.57.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: opinioni su Opel

Un mio amico ce l'ha... per le volte che ci sono salito non è male... Questa Opel è un bel compromesso come linea e comoditò (parlo per l'interno)... per l'esterno... Bhe va a gusti... ma per il tempo che ce l'ha (2-3 anni) non ha mai avuto niente... (poi secondo me va anche un pò a fortuna)... Beve un pò e se chiacci lo noti subito!!! In generale però a me piace....

Comunque dipende sempre che uso deve farne il proprietario.... di certo questa non è un auto per una famiglia....
15378460
Un mio amico ce l'ha... per le volte che ci sono salito non è male... Questa Opel è un bel compromesso come linea e comoditò...
Risposta
31/01/2011 15.57.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
seicenturbo seicenturbo 02/02/2011 ore 07.28.28 Ultimi messaggi
segnala

Prendi la 1.9 diesel 150cv se riesci.. Paghi un po di più la tassa di possesso ma ne vale la pena se proprio ti piace l'astra gtc.
Il 1.6 aspirato è sottodimensionato secondo me.. E consumerà uguale o di +..
Comunque bella macchina, solida ed affidabile. Un mio compagno ha il modello che ti ho citato, bianco con cerchi da 17 e devo dire che è un ottima macchina, silenziosa in autostrada (1.9 150cv) e divertente da guidare sul misto.
Pregi e difetti sono soggettivi secondo me!! Per esempio la sport, mi sembra morbida..
M40ALprov M40ALprov 08/02/2011 ore 11.27.19 Ultimi messaggi
segnala

OPEL ? ottime auto, solide.

Non conosco il modello nuovo, ho avuto una Corsa prima serie ed ora uso un'Astra di 12 anni, 1.8, convertita a GPL...
Pesante come un'autoblindo, col GPL va' un po' meno, ma va' sempre abbastanza.

Quindi valuta, tra il consiglio del diesel e l'opzione GPL.. per risparmiare.
Anche se in tutta franchezza, qualche problemino lo da, ma è compensato dal risparmio e dall'esenzione bollo x 5 anni ( Euro 3 la mia, non so se vale x un'auto nuova).

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.