Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

cannibal.boy86 cannibal.boy86 27/07/2011 ore 09.23.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ragazzi vorrei acquistare un audi tt 2.0tfsi usata faccio bene?

la m3 3.2 ha 343 cv e sinceramente gli sono già andato via con il subby, nello step da 320 cv....
sweet.lion sweet.lion 27/07/2011 ore 09.47.13 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi parliamo di stessa cilindrata e stessi cavalli con la tt non ce storia!!!!!poi se vogliamo parlare di m3 mettiamola con la tt rs e vedi come li possa di sopra
cannibal.boy86 cannibal.boy86 28/07/2011 ore 11.42.18 Ultimi messaggi
segnala

la tt rs è un gran bel ferro!
cannibal.boy86 cannibal.boy86 06/08/2011 ore 12.40.39 Ultimi messaggi
segnala

Ma cosa vuoi che faccia l'alfa.. Per favore dai... L'ultima alfa è stata la 75, non tirare fuori quei cancheri di motori che fanno ora.. E le vittorie nel mondo delle corse non centrano una sega, sono poche le case che mettono le novità delle corse nei veicoli da strada, e non è certo l'alfa Romeo...
Paolo80Torino Paolo80Torino 06/08/2011 ore 13.36.19 Ultimi messaggi
segnala

@ cannibal.boy86:

Ok che le ALFA di un tempo erano altra cosa, ma la 156 GTA monta motore Busso, che è appunto un motore old style...per cui ti contraddici... Guidare un alfa con sotto il cofano un V6 Busso è un esperienza, ti invito a farlo, se non hai mai avuto il piacere.
Ok che sei abituato a potenze oltre i 300 cv con la tua subby, ma un auto non è solo cavalli, ed un alfista lo sa bene.
cannibal.boy86 cannibal.boy86 31/08/2011 ore 10.12.02 Ultimi messaggi
segnala

paolo non dico che l'alfa sia da buttare, anzi sono tra le auto piu belle del mercato italiano.. secondo il mio punto di vista la sportività di un'auto di divide in diverse categorie, quelle old style come 75 e 33 erano cazzute, bei motori con TP con le quali se non eri sveglio facevi presto a sbattere i denti da qualche parte, quelle di ora sono piu "depresse" meno nervose, piu pacate, silenziose.. non dico che non vadano, anzi, ma a livello di sensazioni di guida sono piuu soddisfacenti quelle di una volta.. :-)
invece altre come impreza, lancer ecc sono una cosa a parte, praticamente mettono su strada ciò che le case hanno imparato nei wrc.. sono 2 mondi diversi, c'è chi apprezza uno e chi apprezza l'altro :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.