Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

Mr.muffins 28/07/2014 ore 14.38.37 Ultimi messaggi
segnala

Importantetetto panoramico volkswagen tiguan

ciao a tutti, avrei un dilemma, ho dato un occhiata su internet ma non riesco a trovare una risposta precisa, sto per acquistare una vw Tiguan, non l'ultimo ma il modello del 2008, ha un bel tetto panoramico, di quelli enormi, il tetto dovrebbe essere atermico ed è oscurato, comunque, in pratica non so se ci dovrebbe essere installata la tendina elettrica che chiude il tettuccio, il proprietario mi ha detto che era un optional e non ci è mai stata, ma la cosa che a me sembra strana è che il motore della tendina c'è nell'auto, ed è effettivamente attivo (se lo metti in funzione si sente il rumore ma non essendoci l'imputata tendina non fa un bel niente) inoltre ho sentito che c'erano 2 molle da entrambi i lati verso la fine quando l'ho acquistata nella parte terminale posteriore di quelle che avrebbero dovute essere le guide.....qualcuno che ne sa qualcosa al riguardo? possibile che la tendina fosse un optional ma il motore te lo mettevano comunque? a me sembra strana la cosa ma.....
8277541
ciao a tutti, avrei un dilemma, ho dato un occhiata su internet ma non riesco a trovare una risposta precisa, sto per acquistare...
Discussione
28/07/2014 14.38.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.