Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

wudy1963 22/02/2016 ore 17.29.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Che scatole.....

Ciao a tutti, volevo sapere o almeno avere un suggerimento su una cosa,cioè la mia ragazza ha comperato una Fiat 500x cross 1400 turbo con cambio automatico Dopo solo 2 mesi si è presentato il problema incriminato che è l'accensione della spia dell'abs È stata portata in concessionaria che, dopo aver detto che la casa madre a Torino impediva il cambio della centralina incriminata,ha resettato quest'ultima Solo dopo una settimana il problema si è ripresentato così si ritorna in concessionaria che a sua volta ri-resetta nuovamente la centralina ma,dopo solo 2 giorni riecco il solito accendersi di sta spia, con in più l'accendersi della spia dell'anticollisione Ritornando in concessionaria questa volta ,a parer loro è stata cambiata la centraline dell'abs ma,passati 10 giorni ,siamo al punto di prima Sentendo il propietario parole sue, "andate tranquilli ,anche se si accende non ci sono problemi di sicurezza"........Dopo 4 mesi il problema persiste e chiedevo se a qualcuno,stessa auto, è successo la stessa cosa e come è stata risolta......Grazie
8387699
Ciao a tutti, volevo sapere o almeno avere un suggerimento su una cosa,cioè la mia ragazza ha comperato una Fiat 500x cross 1400...
Discussione
22/02/2016 17.29.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.