Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

Vitotea 03/03/2016 ore 19.40.39 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoMi ha rotto la centralina motore

Salve a tutti...ho comprato da poco un opel corsa C del 2006 1.3 multijet volevo portarla da 70cv a 85cv...allora siccome che io lavoro in una azienda che allestisce quasi tutti i veicoli delle forze dell'ordine che ci sono in italia,ho un collega che controlla e modifica le centraline dei veicoli che ci arrivano e così gli ho chiesto di farmela nella mia....alla fine di tutto mi ritrovo con la macchina ferma per questo qui mi ha bloccato la centralina perché ha messo un software di un numero più grosso...oggi mi ha detto che è riuscito a sbloccarla in jtag mode e così a messo il software originale del centralina...mi ha detto che non legge la chiave e secondo lui non è un problema grosso perché basta portarla all'opel con il codice nella targhetta di plastica che ti danno all'acquisto e in 10 minuti te la codificano...volevo chiedervi secondo voi basta fare solo questo?
8388269
Salve a tutti...ho comprato da poco un opel corsa C del 2006 1.3 multijet volevo portarla da 70cv a 85cv...allora siccome che io...
Discussione
03/03/2016 19.40.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.