Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

bcapitanf 21/03/2016 ore 11.32.58 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroAlternatore

Ho una opel corsa C1.7 65cv,ho sostituito l'alternatore comprandone uno su internet in Germania con un ottimo prezzo 107 euro contro i 250\300 di un ricambista locale ma dopo un mese circa si è surriscaldato e ha bruciato i cavi... sicuramente ricupero i soldi dell'alternatore ma nessuno mi ripagherà del primo montaggio e della sostituzione dei cavi/cablaggi bruciati e del carroattrezzi...
Stò ancora aspettando che l'elettrauto mi dica la causa, ma per me (dato che ho aperto subito il cofano fumante di cavi bruciati e ho visto l'alternatore ancora semi incaldescente) do la colpa solo all'alternatore.
è già capitato a qualcuno una situazione del genere? e se c'è qualche meccanico in chat quali possono essere le cause, anche per non farmi prendere impreparato dall'elettrauto. Datemi suggerimenti. Grazie
8389116
Ho una opel corsa C1.7 65cv,ho sostituito l'alternatore comprandone uno su internet in Germania con un ottimo prezzo 107 euro...
Discussione
21/03/2016 11.32.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.