Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

napstermania87 napstermania87 09/09/2012 ore 22.52.35
segnala

(Nessuno)RE: Gp Monza 2012 - GARA

danilrome scrive:
... se guardiamo i tempi sul giro di hamilton-alonso e button-massa la Ferrari non aveva il passo per vincere

secondo me la differenza l'ha fatta hamilton,come sempre in queste occasioni...nessuno ha avuto il passo di lewis e solo alonso poteva contendergli la vittoria se fosse partito in pole..e forse nemmeno perchŔ alonso negli ultimi giri aveva un problema tecnico.quando hamilton ha la macchina per poter vincere...vince sempre...Ŕ successo solo in 3 gran premi e li ha vinti tutti e 3,vittorie schiaccia-sasso,per questo penso che se ad alonso non gli daranno un arma alla pari per potersela giocare,sarÓ difficile,non potrÓ giocare sempre in difesa
dallavita dallavita 09/09/2012 ore 23.16.17 Ultimi messaggi
segnala

non concordo con danil, anche se ho seguito la corsa dalla radio ( purtroppo ero al lavoro ), ma se alonzo partiva piu avanti e non dalla 10░ posizione era tutto da vedere, ha lottato a denti stretti, la voleva quella vittoria, perci˛ per me il confronto Ŕ impari, hamilton era troppo tranquillo sotto questo aspetto,pure alonzo lo teme, ma non per questo lo intimorisce....
poi ognuno la pensa come vuole...

P.S. senza togliere nulla ad hamilton che ha fatto una bella gara
vitepa vitepa 10/09/2012 ore 10.50.34 Ultimi messaggi
segnala

perez mi aveva fatto una bella impressione da tempo,al posto di massa ci starebbe davvero bene..

sulla gara,bravissimo hamilton ma tutto troppo facile..se la pole l'avesse presa lo spagnolo,avremmo visto una gara totalmente diversa e interessante..

sul mondiale la vedo diametralmente opposta a danil..alonso Ŕ decisamente favorito se la macchina non si rompe,al di lÓ dei circuiti non favorevoli..
danilrome danilrome 10/09/2012 ore 12.04.33
segnala

@ Bayliss.21:

... vedremo, ma la Lotus non ha fatto meglio della Red Bull ... a SPA Ŕ arrivata dietro, a Monza gli sarebbe arrivata dietro senza la penalizzazione ... le lattine stanno faticando in qualifica, ma in gara non sono seconde a nessuno ...
danilrome danilrome 10/09/2012 ore 12.06.27
segnala

@ napstermania87:

... condivido, ma non che la Ferrari aveva il passo per vincere ieri ... tempi alla mano la McLaren in gara Ŕ stata superiore e nei pit stop si confermano i migliori al momento ...
danilrome danilrome 10/09/2012 ore 12.08.56
segnala

vitepa scrive:
sul mondiale la vedo diametralmente opposta a danil..alonso Ŕ decisamente favorito se la macchina non si rompe,al di lÓ dei circuiti non favorevoli..

... ma se arrivi sempre 3░ e le vittorie se le dividono Vettel e Hamilton, il mondiale lo perdi ... apriamo gli occhi, ci vuole un prototipo da primo posto da adesso in poi ...

Ormai le vittorie nei prossimi gpx saranno suddivise a 3 piloti: Alonso, Hamilton e Vettel ... scommettiamo?
napstermania87 napstermania87 10/09/2012 ore 12.22.09
segnala

vitepa scrive:

sei sicuro?prima del gp ungheria la situazione era alonso 154 hamilton 92 (+62)
ora sono 179-142 (+37),25 pt recuperati in soltanto 2 gp perchŔ a spa sono usciti entrambi
se non avrÓ una ferrari al top dovrÓ inventarsi altre prestazioni mostruose come a malesia valencia e hokenaim,e potrebbe anche non bastare lo stesso
anche se alla fine,alonso stramerita questo titolo perchŔ generalmente non ha mai avuto una ferrari fortissima ed ha sempre dimostrato di cavarsela,basta vedere i punti di massa in classifica,non dico che la ferrari vale quei 47 punti ma certamente Ŕ la 3^macchina di questo campionato,un p˛ migliore solo alla lotus
nathan.drake1984 nathan.drake1984 10/09/2012 ore 12.43.59
segnala

Be ieri la Ferrari era sicuramente superiore alla Red bull,forse di poco inferiore alla Mclaren....per˛ lo sapevamo,almeno io lo sapevo che qui la Ferrari sarebbe stata fra le favorite,se ci fate caso i primi 10 sono quasi tutti con il motore o Mercedes o Ferrari....nelle prossime piste io non voglio fare pi¨ previsioni,davo Hamilton per spacciato ed invece Ŕ tornato,Alonso lo aveva detto....e cmq se ci fate caso ieri sul podio sono saliti i tre i piloti che a Spa sono usciti,quindi le cose possono cambiare rapidamente ;-)....p.s Vettel ieri stava davvero andando fortissimo,inizialmente teneva il passo dei primi 4 con una monoposto che a mio parere era inferiore :hop
vitepa vitepa 10/09/2012 ore 13.04.45 Ultimi messaggi
segnala

danilrome scrive:
.. ma se arrivi sempre 3░ e le vittorie se le dividono Vettel e Hamilton, il mondiale lo perdi ... apriamo gli occhi, ci vuole un prototipo da primo posto da adesso in poi ...

Ormai le vittorie nei prossimi gpx saranno suddivise a 3 piloti: Alonso, Hamilton e Vettel ... scommettiamo?

appunto..perchŔ dovrebbe finire sempre terzo? ;-) anche io son certo che saran loro 3 a dividersi i successi..button ormai Ŕ fuori,vettel Ŕ preferito a webber in redbull..massa vien da se.. ;-) ..e chi lo sa..qualche outsider a far qualche favore.. :-)

che poi la macchina vada ancora migliorata,son daccordissimo..ma vedo comunque alonso favorito..

napstermania87 scrive:
sei sicuro?prima del gp ungheria la situazione era alonso 154 hamilton 92 (+62)
ora sono 179-142 (+37),25 pt recuperati in soltanto 2 gp perchŔ a spa sono usciti entrambi
se non avrÓ una ferrari al top dovrÓ inventarsi altre prestazioni mostruose come a malesia valencia e hokenaim,e potrebbe anche non bastare lo stesso

ciccio,di sicuro c'Ŕ solo la morte.. :-) non mi preoccupa il recupero di hamilton..ci son periodi dove si recupera(vedi questo) e periodi dove aumenta il distacco..vediamo le prossime 7 gare cosa dicono..l'unica cosa certa Ŕ che si arriverÓ fino alla fine con 2-3 piloti in lotta x il titolo..e come dici tu e anche danil,speriamo che la ferrari dia una macchina ad alonso proporzionale alla bravura del suo pilota x questo finale di gara..
a.ngelo84 a.ngelo84 10/09/2012 ore 14.13.58 Ultimi messaggi
segnala

sono d accordo con danil non sono i mostri del 2011 ma non mi sembrano una carretta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.