Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

i4lui 15/04/2016 ore 11.06.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)in cina

in cina, sembra che le ferrari vadano molto bene; oppure, qualcuno, sta nascondendo le proprie potenzialita'!
8390333
in cina, sembra che le ferrari vadano molto bene; oppure, qualcuno, sta nascondendo le proprie potenzialita'!
Discussione
15/04/2016 11.06.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LinkfromHyrule LinkfromHyrule 16/04/2016 ore 11.48.16
segnala

(Nessuno)RE: in cina

Hamilton che guardacaso parte ultimo nella pista dove ha totalizzato più pole position di chiunque e dove dal 2014 vince solo lui.
I piloti Ferrari che nell'unica pista dove sino ad ora potevano ottenere la pole commettono entrambi lo stesso errore a poche curve dalla fine.

Vettel rimane ai box sino all'ultimo e poi si qualifica dietro a Raikkonen?

Qualcuno mi spiega che razza di campionato è questo?
i4lui i4lui 16/04/2016 ore 16.54.55 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei anche che qualcuno, mi spigasse che razza di strategia del cavolo e' quella di aspettare l'ultimo minuto per fare il tempo; la cosa, richiede l'esecuzione di un giro perfetto e sappiamo bene quanto e' difficile senza riservarsi nemmeno un secondo tentativo.Ricordo che in passato, qualche volta e' stato adottato tale strategia, senza ottenerne un risultato tangibile, non mi si dica che si aspetta che ci sia meno traffico in pista, perché troppi sono coloro che fanno l'ultimo disperato tentativo; e allora, cosa significa quell'aspettare seduti nella monoposto?
19123638
Vorrei anche che qualcuno, mi spigasse che razza di strategia del cavolo e' quella di aspettare l'ultimo minuto per fare il...
Risposta
16/04/2016 16.54.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LinkfromHyrule LinkfromHyrule 17/04/2016 ore 15.42.26
segnala

Un campionato finito da già dai primi test invernali a Barcellona, quest'anno il mondiale lo faranno vincere a Rosberg, un titolo lo merita, aspettando Vettel il prossimo anno...
I cambi di regolamenti non hanno mai portato bene a Ferrari ma chissà che non si possano rimescolare un po' le carte per tutti.
Thefrog1960 Thefrog1960 17/04/2016 ore 16.58.56 Ultimi messaggi
segnala

La Mercedes, sopratutto a livello telaistico, in Cina e' progredita di mezzo secondo netto al giro, rispetto alla Ferrari.

Regards,
The frog
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 17/04/2016 ore 19.56.23 Ultimi messaggi
segnala

A me sembra uno di quei classici campionati nei quali ad un pilota di una squadra va tutto bene,ed all'altro tutto male!Cosa già accaduta,se il copione resterà questo per Hamilton sarà difficile ribaltarlo,e non ho paura di essere smentito se dico che Rosberg non è il pilota più forte del campionato!Guida la monoposto migliore,al compagno gli capita di tutto e di più,gli altri piloti hanno mezzi inferiori,ed allora può vincere a mani basse!So che questo è un ragionamento già sentito ed anche banale,ma se oggi Vettel avesse avuto la Mercedes e Rosberg la Ferrari,chi avrebbe vinto?
i4lui i4lui 18/04/2016 ore 09.33.22 Ultimi messaggi
LinkfromHyrule LinkfromHyrule 18/04/2016 ore 19.38.42
segnala

Horner ha dichiarato che Red Bull ha raggiunto Ferrari in quanto a prestazioni in pista.
La prossima gara sara in Russia, un circuito sicuramente favorevole a Red Bull, le sue parole potrebbero trovare conferma.
TOM55 TOM55 20/04/2016 ore 01.07.51 Ultimi messaggi
segnala

ma se oggi Vettel avesse avuto la Mercedes e Rosberg la Ferrari,chi avrebbe vinto?

Ma è logico che avrebbe vinto Vettel... che domande!!! Da sempre la macchina fa il campione!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.