Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

Azzurro72 15/05/2016 ore 15.06.35 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoGP Spagna: Luigino butta fuori Nicolino al primo giro...

...e Lauda s'incazza come una iena! Grande Gigetto che, stufo di avere Nicoletto davanti nel Mondiale, lo sperona dopo poche curve...fuori tutti e due e godono Ferrari e Red Bull...
8401834
...e Lauda s'incazza come una iena! Grande Gigetto che, stufo di avere Nicoletto davanti nel Mondiale, lo sperona dopo poche...
Discussione
15/05/2016 15.06.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
latinboy24 latinboy24 16/05/2016 ore 13.42.54 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: GP Spagna: Luigino butta fuori Nicolino al primo giro...

ma hai visto bene il video?
si vede benissimo che nico stringe per non farsi passare ......e hamilton non puo di certo sparire..
furbo sto nico rosberg....
manovra scorretta....
Azzurro72 Azzurro72 16/05/2016 ore 14.18.42 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: GP Spagna: Luigino butta fuori Nicolino al primo giro...

@latinboy24 : Nico esce lentissimo dalla curva e Luigino è nettamente più veloce...tenta il sorpasso, ma viene stretto sull'erba...a quel punto Hamilton doveva alzare il piede ed invece ha tenuto a tavoletta girandosi e buttando fuori se stesso ed il compagno di squadra...
i4lui i4lui 16/05/2016 ore 19.10.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GP Spagna: Luigino butta fuori Nicolino al primo giro...

si e' sempre detto che chi sta davanti sceglie la traettoria che vuole, nicolino non a fatto nessun zig zag anzi, sembra che nemmeno si sia accorto del luigino che voleva passare ad ogni costo. Io sono d'accordo con quanto detto da Lauda il luigino, poteva aspettare una occasione piu' propizia
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 16/05/2016 ore 19.52.34 Ultimi messaggi
segnala

Io ho pensato pure ad un'altra eventualità,passando dall'erba all'asfalto c'è un ritorno di grip improvviso,la monoposto di Hamilton potrebbe aver subito una brusca accelerata causando il tamponamento!Però un pilota con tanta esperienza dovrebbe prevedere questa eventualità.Io sono più propenso all'ipotesi che Lewis,in quel momento concitato,abbia ritenuto la manovra di Rosberg scorretta quindi non ci ha pensato un attimo a punirlo!Fuori io fuori tu avrà pensato!
Azzurro72 Azzurro72 16/05/2016 ore 20.06.57 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: GP Spagna: Luigino butta fuori Nicolino al primo giro...

@DrFreeman2.1 : Gigetto ha sbagliato manovra perchè anche se Nicolino lo ha chiuso non aveva più spazio e l'erba è scivolosa...si vede chiaramente che quando posa le gomme sull'erba la Mercedes non la governa più e gli si gira in semi testacoda centrando il compagno di squadra...doveva alzare il piede e tentare il sorpasso in altra occasione...
quanteballe quanteballe 19/05/2016 ore 12.20.12
segnala

Sta di fatto che hamilton nonostante abbia un missile sul sedere non vince da 8 gare.
Non ricordo casi analoghi nella storia con macchine così dominanti.
LinkfromHyrule LinkfromHyrule 23/05/2016 ore 10.55.16
segnala

Raikkonen nemmeno ha provato a superarlo e aveva la macchina più veloce.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.