Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

Thefrog1960 13/06/2016 ore 11.14.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)GP Canada e Ferrari

Errore madornale quello di far rientrare Vettel cambiando le gomme con quelle dello stesso tipo. Probabilmente e' li' che la Ferrari ha perso la corsa.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,
The frog
8423134
Errore madornale quello di far rientrare Vettel cambiando le gomme con quelle dello stesso tipo. Probabilmente e' li' che la...
Discussione
13/06/2016 11.14.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
i4lui i4lui 14/06/2016 ore 19.21.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GP Canada e Ferrari

L'opinione che mi sono fatto a fine gara, e' che siano stati costretti a cambiare gomme cosi' presto. La mia opinione deriva dal fatto che quando Vettel inseguiva la mercedes verso fine gara, con le gomme nuove andava piu forte della mercedes ma troppo presto ha cominciato a calare, e la mercedes manteneva il suo ritmo nonostante avesse gomme molto piu' vecchie, cio' significa che la ferrari le gomme se le mangiava in pochi giri. ecco perche' hanno fatto tre cambi e ne sarebbero serviti pure quattro
Coniglio.Smarrito Coniglio.Smarrito 17/06/2016 ore 14.53.22 Ultimi messaggi
segnala

l opinione che mi faccio da qualche campionato a questa parte è il fatto che rende troppo strana la gara delle ferrari , è del tutto incredibile il fatto che una macchina come la ferrari debba soccombere alla mercedes senza poter nemmeno reagire, inutile prendersela con i piloti e nemmeno con l ingegnere o l aerodinamica , qui è questione di soldi .. i soldi fanno gola a tutti .. non si è mai vista una macchina come la ferrari di vettel perdere velocità sempre allo stesso punto della gara ! guasti? problrmi? NO ! io pago e vinco , non pago e perdo !
i4lui i4lui 17/06/2016 ore 19.02.57 Ultimi messaggi
segnala

la ferrari, soccombe alla mercedes , non ad una scuderia qualunque; e allora, quando tutti soccombevano alla red bul? non era peggio?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.