Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

nickspiider nickspiider 19/06/2016 ore 22.00.07
segnala

(Nessuno)OMAGGIO AD AYRTON SENNA

NICKSPIIDER ENTRA PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTO FORUM, SALUTANDO TUTTI I PARTECIPANTI APPASSIONATI DELLO SPORT PIU'EPICO DEL MONDO, L'AUTOMOBILISMO, IL MIO COUPON D'INGRESSO LO DEDICO CON IL CUORE A TUTTI VOI, UN CARO PENSIERO PER IL MITICO
AYRTON SENNA DA SILVA

ayrtonsenna1974 ayrtonsenna1974 21/06/2016 ore 20.13.48
segnala

(Nessuno)RE: OMAGGIO AD AYRTON SENNA

Grande.
Thefrog1960 Thefrog1960 28/06/2016 ore 17.06.32 Ultimi messaggi
segnala

Il piu' grande pilota di tutti i tempi.

regards The frog
nickspiider nickspiider 28/06/2016 ore 18.03.07
segnala

Ho 65 anni, ho sempre amato la velocità, a 25 anni acquisì la licenza internazionale di pilotaggio e ho gareggiato molto e per 7 stagioni come privato nella categoria sport prototipi, come Ayrton prediligevo la pista bagnata e quando la mia posizione era nelle retrovie quasi mi mettevo a fare la danza della pioggia e mi autonominavo Ayrton Senna da Silva nei momenti topici e ciò mi dava una marcia in più.
Dopo dieci anni di competizioni ho smesso con le gare ma ho continuato a vivere ad alta velocità, non in pista ma su strada e per lavoro, cosa assai più rischiosa.
Su strada ho varcato il confine tra la vita e la morte é come trovarsi in una bomba, un esplosione indescrivibile, un dolore mortale pari ad un crampo in tutto il corpo moltiplicato per 1000, la perdita di coscienza,la certezza di essere morto e subito dopo lo stupore e l' incredulità di essere ancora vivo e alle prime ombre di un tramonto estivo, alzare li occhi al cielo per ringraziare Dio e vedere fra le nuvole il volto di Ayrton udendo la sua voce gentile sussurrare in portoghese: "você não pode morrer, vai com Deus" che significa più o meno non potevi morire, va con Dio. Una cosa è certa, da allora insieme al Padre Nostro e al Ave Maria recito l' Ayrton del Cielo; l'ho composta quel giorno! nickspiider
nickspiider nickspiider 30/06/2016 ore 17.51.41
segnala

l' Ayrton del Cielo

Ayrton Senna Da Silva
proteggi la mia vita
guida la mia mano e
aumenta i miei riflessi
donami il coraggio per
non andare adagio

Nickspiider

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.