Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

nickspiider nickspiider 18/07/2016 ore 10.25.47
segnala

(Nessuno)NickSpiider Fondatore di EndNetCom Festeggi i 65 anni!

Il mio pensiero raggiunge e supera tutti i caduti del Automobilismo Sportivo con particolare afflato per Senna e Bandini e di tutte le vittime di incidenti stradali. Che il buon Dio li abbia in gloria.
"Quello di oggi è per me un traguardo ragguardevole in considerazione della mia vita spericolata, che ritengo sia stata degna di essere vissuta. In tutta onestà non avrei scommesso di vivere neanche la metà degli anni che ho vissuto, mi accontenterei di giungere a domani sempre se Dio vuole. Un anno fa a causa di uno spaventoso incidente stradale ho oltrepassato il confine della vita, nonostante ciò sono ancora fra Voi, mi dissi se sono ancora qui vuol dire che ho ancora qualche importante missione da compiere, oggi so perfettamente quale è, il nome è EndNetCom, posso garantirVi che è davvero qualcosa d'importante per il bene comune di noi tutti! Vi voglio bene e ringrazio anticipatamente chi mi darà un cenno di augurio". nickspiider
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 17/08/2016 ore 17.39.32 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.