Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

juve1983 06/07/2017 ore 10.01.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno) F1, un tifoso di Hamilton: "Ho perso rispetto per Fia e Vettel". E lui mette like

Che è un provocatore si sa lo dicono tutti, ma che arriva a dire che stanno aiutando la Ferrari dimostra come Hamilton è proprio esaltato e stupido.Forse si dimentica che durante il Gran premio lui non ha avuto nessuna penalità invece Vettel si e quindi che vuole di più?Forse che lo squalificavano dal campionato e cosi vinceva senza sudare?
8513250
Che è un provocatore si sa lo dicono tutti, ma che arriva a dire che stanno aiutando la Ferrari dimostra come Hamilton è proprio...
Discussione
06/07/2017 10.01.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
i4lui i4lui 09/07/2017 ore 09.32.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: F1, un tifoso di Hamilton: "Ho perso rispetto per Fia e Vettel". E lui mette like

che Hamilton, sia un ottimo pilota, nessuno lo mette in dubbio, ma non e' una persona che eccelle in inelligenza e si e' visto nei vari portamenti in privato e sui circuiti di gara. Vettel non si aspettava una frenata, anzi si aspettava che accelerasse, percio' l'ha tamponato,ora molti pensano che la manovra di Hamilton sia stata una furbata per danneggiare Vettel, ma non si puo' accusare, perche' non ci sono prove. A vettel pero' e' salito il sangue alla testa, e ha reagito con una manovra molto scorretta. di queste cose se ne sono viste anche in passato, e da parte di grandissimi campioni. Certe cose, in gara lasciano la bocca amara, ma ricordiamoci che anche i campioni sono uomini, con tutte le debolezze di genere.
Mic20.08 Mic20.08 09/08/2017 ore 15.34.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: F1, un tifoso di Hamilton: "Ho perso rispetto per Fia e Vettel". E lui mette like

Forza Hamilton
www.laboratorioterzofuoco.it

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.