Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

willcoyote62 06/12/2018 ore 17.43.43 Ultimi messaggi
segnala

SerenoMa l'ibrido non sarà mica un altro sistema per fregare gli automobisti come il catalizzatore o il fa

Ma le auto ibride saranno davvero la soluzione ?
Quanto dureranno le batterie ?
E poi?
E lo smaltimento a fine vita?
Quanto ci costerà ?
E le auto usate ?
Chi comprerà un auto con una batteria usata di 5/6 anni di vita con al massimo 1/2 anni ancora buoni?
E il valore delle auto ?
8578019
Ma le auto ibride saranno davvero la soluzione ? Quanto dureranno le batterie ? E poi? E lo smaltimento a fine vita? Quanto ci...
Discussione
06/12/2018 17.43.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
tsunami1998 tsunami1998 27/01/2019 ore 20.00.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma l'ibrido non sarà mica un altro sistema per fregare gli automobisti come il catalizzatore o il fa

La pensi giusta.
L audi ha appena sfornato una delle sue gemme a completa trazione elettrica.
Prezzi a partire da 58.000 neuri.
Naturalmente di pacchetti aggiuntivi puoi spenderci circa 20.000 neuri.
...
Ma la chicca delle prese x il xxxx arriva da toyota.
Adesso nn ricordo ma credo sia al momento ibrida la nuova corolla.
Offerta a soli 27.800 neuri.

Han preso il denaro x noccioline.
Ben inteso il fatto che siano delle icone sul mercato...oggi nn è proprio il caso di acquistare auto del genere.
Aggiungici che mancano i dati vitali dei crash test e come dicevi l autonomia nel caso dell audi.
Li ho citati neuri i denari richiesti xchè van d accordo con la neurologia.
willcoyote62 willcoyote62 06/02/2019 ore 13.31.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma l'ibrido non sarà mica un altro sistema per fregare gli automobisti come il catalizzatore o il fa

Grazie per il tuo commento,sono pienamente in accordo con te , stanno prendendo il denaro che noi guadagnamo con fatica come noccioline.
Io penso che l'ibrido così come è ora sia ancora lontano dall'essere una soluzione efficace, se guardi i consumi delle ibride ti accorgi che non è poi diverso dalle auto a benzina tradizionali, i vantaggi se ne vanno tutti in maggiore peso delle batterie e peso vuol dire consumo e quindi emissioni.
Forse sarebbe meglio se i milioni oggi spesi mel marketing dell'ibrido venissero usati per migliorare i motori e i carburanti odierni e magari pensare ancora all'idrogeno che sembra ormai dimenticato anche se i motori ad idrogeno ci sono e funzionano bene, in attesa di una tecnologia che consenta di ottenere batterie leggere a basso costo e facilmente smltibili a fine vita.
Ciao.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.