Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

fiume.sandcreek 19/05/2019 ore 11.23.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)chi sono i vostri campioni preferiti? E perché?

Come da titolo.
asgv14 asgv14 21/05/2019 ore 20.09.57
segnala

(Nessuno)RE: chi sono i vostri campioni preferiti? E perché?

presenti o passati?
diamanti74 diamanti74 26/06/2019 ore 21.49.46 Ultimi messaggi
segnala

partiamo con il presupposto che tutti quelli più veloci di me mi stanno fortemente sullo stomaco ,e anzi,anche qualcuno di più lento.
fatta quessta premessa direi che più che un pilota preferito io ho uno stile preferito,che poi è anche il mio,interpretato poi da diversi campioni o meno.
posso affermare di amare la guida pulita al 100% in quaanto porta a una messa a punto ottimale del mezzo e che quindi i piloti di questo stampo hanno quasi tutti superato i loro limiti coinvolgendo maggiormente la squadra.
ti dirò,sulle 4 ruote uno tra tutti jean alesi,sul bagnato mai visto nessuno così preciso,giro su giro,sempre li,posso giurarlo,cm su cm sempre uguale,giro dopo giro.
ho avuto l privilegio di vedere dal vivo gigi galli,e nei rally ragazzi,se avesse trovato i soldi,avrebbe fatto nero anche loeb!!!!
sulle 2 ruote ho idee vecchia scuola,faccio distinzione tra due epoche,fatte da chi saliva n moto con le proprie forze e l'altra fatta da figli di papà.
credo che barry sheene sia il più grande di sempre,seguendone la storia,non l'ho mai visto correre.
il pilota che più di tutti mi ha entusiasmato per diverse ragioni però,non sol per lo stile di guida e max biaggi,secondo me ultimo vero immenso talento d iquelli che salivano in moto quasi risuchiati dal loro destino (vedere virginio ferrari,lucchinelli,uncini, graziano rossi e tanti altri stranieri )
dei moerni per le ragioni di pulizia di guida ho sempre avuto cchi per dovizioso,anche se spies e poggiali sono le mie grandi scommesse perse.
ultimo non ultimo lorenzo.sempre perch+ sfrutta il mezzo al 100%

spero di esserti stato di aiuto,e i tuoi preferitii nvece?
John78.60 John78.60 06/08/2019 ore 11.07.02 Ultimi messaggi
segnala

Il mio pilota preferito è Markku Alen detto Maximum Attack.
Quasi vent'anni nel gruppo FIAT.
Stratos. 131. 037. e Delta.
Un campione non solo al volante ma anche per simpatia e umanità.

Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna.
terminatorr terminatorr 07/04/2020 ore 09.23.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.