Bari

Bari

Forum città di Bari

cleogiocasta 05/04/2014 ore 20.01.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CORAGGIO, BARESI!!!!!!!

Molto frequentato il nostro forum di baresi, l'ultima discussione risale ai primi di marzo, credo.
Evidentemente qui a Bari non abbiamo problemi, oppure non ci piace discuterne pubblicamente.
Su, coraggio, baresi ché non c'è più Mussolini ed abbiamo la tanto agognata libertà di stampa e di parola.
8267381
Molto frequentato il nostro forum di baresi, l'ultima discussione risale ai primi di marzo, credo. Evidentemente qui a Bari non...
Discussione
05/04/2014 20.01.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
monellobari monellobari 30/04/2014 ore 17.47.50
segnala

(Nessuno)RE: CORAGGIO, BARESI!!!!!!!

c'è il regime comunista...quindi, non è zuppa, è pan bagnato
informatevi bene
cleogiocasta cleogiocasta 09/05/2014 ore 18.47.48 Ultimi messaggi
segnala

Informati bene tu, dove sei vissuto sino ad ora? Non ti è giunta notizia che il regime comunista in Russia non esiste più dai tempi di Gorbaciov, dopo il crollo del muro di Berlino? In Italia ormai i comunisti li vede solo Berlusconi che ne agita lo spettro per spaventare i male informati come te.
18097971
Informati bene tu, dove sei vissuto sino ad ora? Non ti è giunta notizia che il regime comunista in Russia non esiste più dai...
Risposta
09/05/2014 18.47.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
monellobari monellobari 13/05/2014 ore 18.22.06
segnala

@ cleogiocasta: chiudendo la discussione (tanto, a lavare la testa al ciuccio ci si rimette l'acqua e pure il sapone, visto che hai cominciato ad insultare) tu sei certamente una di quelle che vota sinistra...o che magari crede che il PD è la vecchia Dc...
e credi alla favola del regime comunista come quello dei lavoratori e degli onesti. hai mai parlato con un georgiano? con un rumeno? secondo me no...mai. non ti basta neppure come ci hanno ridotto da 3 anni i TUOI amici Napolitano e Merkel?

a mai più rileggerti
Allergique Allergique 08/04/2015 ore 00.23.22
segnala

@Sgrusa76 :

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.