Bari

Bari

Forum città di Bari

nickspiider nickspiider 26/05/2016 ore 19.21.56
segnala

(Nessuno)Marò: Il Marò pugliese Salvatore Girone rientrerà subito in Italia

Marò: Salvatore Girone rientrerà subito in Italia
La Corte Suprema indiana ha accettato l'ordine del Tribunale arbitrale internazionale dell'Aja. Soddisfazione della Farnesina. Questa è la notizia.

nickspiider commenta:

"Poassamo tutti esultare per questa bellissima notizia del ultima ora! La Torre é già in Italia per motivi di salute.
Di sicuro i nostri fucilieri non andranno neanche come turisti da quelle parti dopo la ingiusta accusa mossa dal governo indiano.
Ingiusta in considerazione del fatto che il calibro dei proiettili che uccise i due pescatori è completamente diverso da quello delle armi in dotazione ai nostri Marò che non esplosero neanche un colpo.
E' mia personale opinione che i proiettili che uccisero i due poveri pescatori siano stati esplosi da un altro natante non distante dalla nave italiana in cui erano imbarcati i nostri Marò come scorta anti pirateria.
Le immagini dei satelliti spia geostazionari, sovrastanti quel aria geografica, potrebbero risolvere definitivamente la questione, provando una volta per tutte l' assoluta estraneità ai fatti dei nostri due Marò, ambedue Pugliesi, la Regione Puglia e tutta l' Italia si apprestano a festeggiare alla grande la definitiva liberazione di due dei suoi valorosi e degni Figli". nickspiider

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.