Bari

Bari

Forum città di Bari

f.ederikah f.ederikah 01/09/2017 ore 12.45.24
segnala

IdeaCerco nuove amiche a Bari

Ciao mi chiamo Federica,di bari, fidanzata, 24anni.Mi interessa leggere,uscire per negozi, la danza, il francese e l inglese e foto ai luoghi ed il cinema, la musica moderna e piano bar.Cerco nuove amiche con cui uscire a Bari dai20max31anni.ho poche amicizie sparse che per la maggioranza vedo poco per scarse opportunità. Se ci sei contattami.la mia mail è federikah92@gmail.com grazie :-)
pino1958 pino1958 03/03/2019 ore 10.23.39 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Cerco nuove amiche a Bari

So perfettamente che, non è facile avviare una conoscenza attraverso un annuncio e che perfino difficile esprimersi sinceramente e comprendersi. Ma voglio provarci. Voglio ancora crederci. Sono un 60enne della prov di Bari aspetto giovanile caratterialmente dolce è allegro e in questo momento particolare della mia vita, vorrei conoscere una donna, con cui trovare un'affinità, dalla quale possa nascere qualcosa di bello e speciale. So bene che non esistono formule magiche, ma potrebbe anche essere che questa conoscenza nascesse anche qui. Ritengo di essere una persona abbastanza tranquilla e riservata, desideroso di intraprendere un nuovo cammino, che ci porti entrambi alla felicità. Se credi che anche per te può essere una buona occasione, scriviamoci, sentiamoci, in modo da poterci conoscere e vedere se può nascere qualcosa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.