Bologna

Bologna

Forum città di Bologna

cantorefigo cantorefigo 18/11/2007 ore 16.28.20
segnala

(Nessuno)piccolina 75

c hai 32 anni e sei qui in chat in mezzo ai ragazzi a fare la fenomena quando non ti caga nessuno...ho appena letto quello che scrivi...una marea di stronzate...

GianRoiti GianRoiti 18/11/2007 ore 16.39.52
segnala

(Nessuno)RE: piccolina 75

conocordo cn te cantore....ma ognuno è libero d fare ciò ke vuole...nn m pare ke c sia scritto vietato agli over 30... :ok
folli2 folli2 18/11/2007 ore 20.11.36
segnala

beh cantò di stronzate qui se ne leggono ogni gg!!!poi e libera a tutti sta bakeca!!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 18/11/2007 ore 20.34.04
segnala

Bravo folliiiiii!! Dai ke questa è la volta buona! Magari te la da' ;-)
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 18/11/2007 ore 20.35.40
segnala

Muoio :hoho
GianRoiti GianRoiti 18/11/2007 ore 20.55.57
segnala

marty eri + truza nella foto d primaa!! rivoglio qlla!!! ;-(.... :hoho
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 18/11/2007 ore 21.15.59
segnala

:hoho no no no..io nn sn truzza :-))
GianRoiti GianRoiti 18/11/2007 ore 21.39.41
segnala

......si invece!....
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 18/11/2007 ore 22.30.13
segnala

No. Io sono CHICCCCC. e nn discute.
folli2 folli2 19/11/2007 ore 00.17.02
segnala

marty ma t e così difficile credere ke faccia o dica le cose senza nessun secondo fine?!si vede ke nn m conosci! :-)
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 19/11/2007 ore 11.29.03
segnala

"ah bella dagliela tu che sembri + il tipo...."

LA PRECEDENZA AGLI ANZIANI,prego vada prima lei.
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 19/11/2007 ore 12.36.46
segnala

:hoho :hoho si veramente ragazzi cagatemi xkè sn veramente al limite.. :hoho ma va va.. io il ragazzo a contrario tuo ce l'ho.. quindi cara..

GELOSA DI TE KE DEVI ELEMOSINARE ANKE IL CAZZO OLTRE ALL'ARMADIO, A UNA CENA FUORI E A UN FURGONCINO X IL TRASLOCO?? :hoho

Ma fammi il favore.. io nn ho bisogno di chiedere certe cose a contrario tuo.. ricordatelo.. quindi.. viaggiare e spedita anke.
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 19/11/2007 ore 13.10.23
segnala

Biondina cn il fiore in testa nn me l'aveva mai detto nessuno :hoho .. è una farfalla cmq.. ci tengo a precisare :hoho

Si quando sn presa male sn volgare.. quindi.. tu invece ke fai certe domande sei un pozzo di classe?? Nn credo..

Sai.. tu ke vieni dare a me della gelosa DI TE (livello mentale: 3 anni.. ancora cn ste menate..sn + bella di te, sn + brava di te.. ma va bene) se permetti mi fai un po' ridere.. visto ke passi le tue giornate a scrivere post in cui cerchi.. e prima l'armadio.. poi uno ke ti porta fuori.. poi addirittura hai avuto il coraggio di chiedere se c'era qualcuno disposto a fare del sesso con te (ke CHISSA' COME MAI dopo 5 minuti dalla pubblicazione è sparito..:hoho forse ti sei resa conto della gravità della cosa..) poi nn ti lamentare della risposte ke la gente ti da.. perchè veramente..le servi su un piatto d'argento..

:-)) stammi bene
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 19/11/2007 ore 13.27.42
segnala

:hoho A me nn interessa conoscere, giudico x quello ke leggo.. quindi se quello ke scrivi nn rispecchia la tua persona, spiegati meglio o fai qualcosa!

Addirittura il caffè.. naaa, sn gia' abbastanza agitata di mio.. cmq che gentile.. grazie.. guarda se nn fosse ke mia mamma mi ha sempre detto di nn uscire cn degli sconosciuti verrei anke.. :hoho xo' sai.. ho una vita sociale io.. anke un po' incasinata.. se ho un'ora libera faccio altre cose :ok
marybologna marybologna 19/11/2007 ore 13.37.08 Ultimi messaggi
segnala

TI PREGO PICCOLINA FALLO PER TE STESSA...sai nella vita di tutti i giorni che è molto dura ,e tu lo sai bene perchè rompi le cocones ogni giorno con le tue la mentele in un a lingua a noi sconosciuta,bisogna volersi bene accettarsi ed andare avanti.......ORA.......mantieni quella poca dignità che ti è rimasta e fai un saltino nel forum non so del cinema dello sport...decidi tu ce ne sono molti sai....

premetto-non so se ti è riamsta dignità dopo il post CHI MI PORTA A FARE UN WEEK END ROMANTICO???%-)

ps-non rispondere le solite stronzate del tipo tu sei un uomo non hai la foto,sei lesbica,sei gelosa di me,sei brutta....amore....varia un po le minchiate che dici ti diverti di più poi
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 19/11/2007 ore 14.13.34
segnala

uahahahahahahahahaha.. piccolina, è gelosa anke mary della tua bellezza??
marybologna marybologna 19/11/2007 ore 14.14.54 Ultimi messaggi
cantorefigo cantorefigo 19/11/2007 ore 19.02.56
segnala

piccolo ragazzetto!?!?!ma sfigata del cazzo sei arrivata da due giorni in sta chat e ti permetti di scrivere ste stronzate?!?!

ma chi ti caga!! sfigata del cazzo ma cercati un lavoro che al giorno doggi quelle come te sn peggio degli extracomunitari...e poi vieni qui a cercarti gli armadi e sesso!?!?!ma quanto sei ridicola...ma ci sei rimasta???
povera cessa...fossi almeno decente ti cagherebbe qualcuno ma fai cagare tu e quel riflesso lucido di grasso che si vede nella foto che hai cercato di spegnere toglieno il colore...

cmq piccolina il ragazzo della marty sn io...da ormai un anno...e a contrario tuo lei non elemosina il week end...come cerchi di fare tu...ma continua a vivere nel tuo mondo...come minimo non sai neanche che cazzo vuol dire sesso e amore...sarai una poveretta esortata dalla societa e quindi vieni qui e ti nascondi dietro una foto che come minimo non sara neanche tua a guidicare e adire stronzate!!!!

ti consiglio vivamente di andartene da sta chat xche non servi ad un cazzo non sei un cazzo nessuno ti caga nessuno ti stima...ai tuoi post possono solo risponderti o offendendoti oppure gli idioti allupati maniaci pervertiti feticisti!!

con questo di dico fottiti ed EVITA DI MANDARMI I MESSAGGI PRIVATI

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POVERA MINCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MITCH.HC4L MITCH.HC4L 19/11/2007 ore 20.24.08
segnala

CANTORE COGLIONE
cantorefigo cantorefigo 20/11/2007 ore 12.43.16
segnala

con questo cosa vuoi dire??ce gente laureata che prende fior di soldi e poi nelgi ospedali sbaglia iniezioni e fa morire la gente...iodiota di una cretina ma li leggi i giornali!?!?!non saro colto come te ...ma tranquilla sarai anche laureata...a me sinceramente non me ne frega un cazzo xche ti pari dietro ad una cosa che non ha senso x me tu sei ignorante in questa societa ...poi puoi anche sapere storia geografia e matematica ...non servono ad un cazzo...xche il mondo è die furbi e non x le coglione come te che a 32 anni scrivono cazzate patetiche in una chat!!!

ridicola..
robertina23 robertina23 20/11/2007 ore 13.31.38 Ultimi messaggi
segnala

nn ti sembra di esagerare???addirittura per vie penali???ma dai ragionaci sulle cose no?
cantorefigo cantorefigo 20/11/2007 ore 13.47.17
segnala

ah si??mi hai denucniato x aver detto che la verita?!?!huauhahuahu ma fammi il favore...

io posso denunciarti x aver detto cose oscene in luogo pubblico in cui ci sn presenti anche minorenni!!!!

auhahuahuahuahuahuahuauhahuhua mamma mia con questo hai dimostrato 1 di non saper manco ribattere ad un ragazzino di 18 anni....io sn maggiorenne...
portami a forum cretina...

mi vieni a fare con me la culattona raccomandata...ma sta zett va la...

tu non mi hai infamato!?!?fenomena??tu non hai detto parolacce...

aspetto la tua denuncia a braccia aperte...
cantorefigo cantorefigo 20/11/2007 ore 13.48.15
segnala

robertina 23 da roma...ti ha gia giudicato x quello che scrivi ...ovvero tante ma tante cazzate!
robertina23 robertina23 20/11/2007 ore 14.04.15 Ultimi messaggi
segnala

aspè...io nn giudico nessuno!nn sò perchè ce l'avete con lei però neanche lei è tanto intelligente che continua una discussione più che assurda!se qui nn la vuole nessuno ci sono tanti forum andasse lì!minacciare le persone così e sopratutto tramite un pc secondo me è folle!le cose si devono fare faccia a faccia!io nn capisco come mai ce l'avete tutti con lei?
GianRoiti GianRoiti 20/11/2007 ore 14.42.11
segnala

mancava sl la romana.... :nono e ora ki viene? il talebano? :hoho cn tutto rispetto x loro... e ke cazzo... è il forum bologna? e ke c vengano qlli dell'emilia e bona... (la romagna nn esiste nel mio vocabolario... :-))) )... o no?... o magari voi d altri posti d'Italia venite qui xkè siamo il forum + demente ke c sia??? :nono1   
marybologna marybologna 20/11/2007 ore 14.53.24 Ultimi messaggi
segnala

UNA DOMANDA::batashyf

MA è UN VIRUS CHE TI COLPISCE E SEI FOTTUTO O SI NASCE PROPRIO COSì?:hihi :hoho :hihi

NON HO PIù PAROLE.....
robertina23 robertina23 20/11/2007 ore 17.00.45 Ultimi messaggi
segnala

forse nn avete capito...io sono di roma e chatto nella sezione ROMA!questa ragazza che voi offendete(e nn ho ancora capito perchè) la conosco e mi ha detto che voi la offendete sempre!personalmente nn ho niente contro i bolognesi o i nordisti ma nn mi piace molto il nord italia preferisco il sud e figuratevi se venivo a chattà qui!tolto questo particolare nn capisco questo accanimento contro i romani!siamo come tutti gli altri siamo sempre esseri umani e come tali andiamo rispettati...nn sono qui per offendere nessuno però nn è tanto giusto come vi comportate!a parer mio!poi ogniuno si comporta come meglio crede...a me nn mi interessa...detto questo vi saluto vado a chattare con i miei amici romani!ciao ciao
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 20/11/2007 ore 17.46.04
segnala

e vabbe dai, qua se si vuol scrivere si è liberi di scrivere.. se non vi garbano le cose che scrive o le reputate cazzate, siete liberi di ignorarle :-)))

Non c'è da farne una questione di chissa qual entità :mmm
HaRd.KiCCa HaRd.KiCCa 20/11/2007 ore 19.42.23 Ultimi messaggi
unoacaso82 unoacaso82 20/11/2007 ore 23.40.17 Ultimi messaggi
segnala

nn do pareri xkè ho letto così x caso ora e piccolina ha cancellato tutti i suoi post,e di solito nn commento proprio mai. volevo solo dire a cantore ke c'è un passaggio ke dice "ma ki ti caga".bene....hai aperto te un post su di lei,altrimenti penso nn l'avrebbe fatto nessuno.ah è una cosina a gian,se vogliamo fare proprio i fiscali nella chat bologna c dovrebbero scrivere solo quelli di bologna visti i tuoi ragionamenti,xò mi sa ke verresti tagliato fuori quindi allarghi all'emilia.ma ke vengano pure romane a scrivere o chissà ki....basta ke nn vengano a rompere le p...e o altro.
tommi831 tommi831 21/11/2007 ore 01.59.20
segnala

SerenoRE: piccolina 75

Prendetevi una camomilla tutti quanti. :amen
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 21/11/2007 ore 13.37.10
segnala

Io avrei proposto bacheche per regione :ok
GianRoiti GianRoiti 21/11/2007 ore 13.40.46
segnala

:sbong :hoho ecco un altro ke nn capisce ke qndo skrivo ironizzo e sparo sl merdate apposta... :ok x qnto ne frega a me qui c puòscrivere kiunque...era sl x fare un pò d cagnara.. :ok capito saputello? ora lo sai.. ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.