Bologna

Bologna

Forum città di Bologna

franco.magno franco.magno 05/06/2009 ore 23.06.52
segnala

(Nessuno)RE: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
Scusate sono passato qui a Bologna e non ho resistito non parlo mai di calcio e non volevo offendervi ma la fede è fede :inchino :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/06/2009 ore 15.53.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ franco.magno: dillo pure, tanto io non me la prendo, sapendo quanto poco in altoposso arrivare :-)))
franco.magno franco.magno 06/06/2009 ore 22.00.03
segnala

Il calcio che non c'è piu! Grande BULGARELLI

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/06/2009 ore 23.25.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

La curva Andrea Costa, da alcune settimane, è divenuta curva Giacomo Bulgarelli... finalmente, un degno riconoscimento a chi ha dato l'anima al Bologna :cuore
Le Bandiere, i Campioni, sono rimasti pochi, quando avranno finito Totti e Del Piero, non ne avremo molte...
franco.magno franco.magno 06/06/2009 ore 23.51.32
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Le Bandiere, i Campioni, sono rimasti pochi, quando avranno finito Totti e Del Piero, non ne avremo molte...

Purtroppo gli interessi economici stanno rovinando il bel calcio, ricordi i dieci miliardi(lire)a Lentini? Credo che quello sia stato l'inizio! Adesso sono più attaccati al conto in banca che alla bandiera :-( :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/06/2009 ore 23.56.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ franco.magno: Adesso, infatit, per i nomi più prestigiosi, si va dai 50 milioni di euro in su (100.000.000 del vecchio conio, che ai tempi delle lire, fu l'ingaggio piu alto mai pagato, per Zidane dalla Juve al Real) :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.