Bologna

Bologna

Forum città di Bologna

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/02/2010 ore 12.32.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: terroni

Freak.Boys scrive:
testa di cazzo,l'emilia romagna fa parte della padania ignorante che non sei altro! è dall'emilia in giù che inizia l'appennino,poi se frequenteresti lo stadio cosa che non credo proprio informati su i cori che facciamo contro i terroni! leva il nick cuore rossoblu che non ne sei degno

Dal po in giu non ci sono padani (cit.)
La lega considera la romagna, l'emilia è molto ma molto restia ad accettarla, specialmente per BOLOGNA LA ROSSA... INFORMATI PURE TU ;-)

ps: MI SA CHE ALLO STADIO CE DEVI VENI TU, VISTO CHE IO SONO ABBONARTI IN BULGARELLI E I CORI ANTITERRONI SO GLI STESSI CHE FANNO MOLTE TIFOSERIE ("PEZZO DI MERDA" E "VAFFANCULO" AL MASSIMO), QUELLI CHE CHIAMANO COLEROSI I NAPOLETANI O CHE PARLANO DI TERRONI SO GLI INTERISTI...

mi sa che manco distingui uno sfotto da un coro, mah :-))
Francy1985 Francy1985 22/02/2010 ore 09.28.37 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Dal po in giu non ci sono padani (cit.)
La lega considera la romagna, l'emilia è molto ma molto restia ad accettarla, specialmente per BOLOGNA LA ROSSA... INFORMATI PURE TU

:inchino

ma io amo quest'uomo :cuore

:hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/02/2010 ore 16.30.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ah, ora questo simpatico Frackboy è desiderato in pedana, abbiamo perso ma con onore... si faccia avanti e dica quel che pensa della partita :-))
Freak.Boys Freak.Boys 23/02/2010 ore 17.31.47
segnala

ma va là coglione!!! devi accettarlo la bologna rossa non esisterà più i rossi stanno diventando verdi,comunque ti saluto mirko cuore terun :-))) non è che domenica eri in san luca a tifare i gobbi??
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/02/2010 ore 19.36.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ma grazie al cielo bologna non è manco padana... non sarà mai di chi vuole uno stato autonomo dall'italia, insulta l'italia e poi ci vive e ne sfrutta le risorse :hihi

Piuttosto dimmi perchè in distinti c'erano tani gobbi, chi li ha fatti entrare? :hoho
Francy1985 Francy1985 24/02/2010 ore 10.06.55 Ultimi messaggi
segnala

Freak.Boys scrive:
devi accettarlo la bologna rossa non esisterà più i rossi stanno diventando verdi

wow :wow

l'arcobaleno!!! :wow

tra un pò diventiamo anke gialli!! :wow

ke figata!!! :wow
LEA1974 LEA1974 25/02/2010 ore 21.26.09
segnala

DivertitoRE: terroni

SANTE PAROLE
ANCHE SE ESISTONO :

MERIDIONALE: POPOLO DEL SUD DI PERSONE SERIE

TERRONI : VEDI SOPRA , SANTA VERITA' :many
RaestlinMejere RaestlinMejere 06/03/2010 ore 12.30.46
segnala

Freak boy e l'altro...

Avete rotto i maroni con le vostre cazzate nazi-fasciste di sta lega del cazzo!

Siamo tutti italiani ( nel bene e nel male )

Perche' cazzo dovete essere cosi' stronzi !!!!!!!!!!
niobe77 niobe77 07/03/2010 ore 01.17.25
segnala

Bravo signora Mary! sono complettamente d'accordo con lei..
Generalizzare le personne,e un fatto di ignoranza e discriminare.. @ maryxsemprex:
warmblood warmblood 26/10/2012 ore 15.39.57 Ultimi messaggi
segnala

romantiko82 scrive:
SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO !

Premesso che sono un bolognese d.o.c. di quattro generazioni , ho pero' un sacco di amici meridionali (non userei MAI la parola terr...) sia di nascita che di origine , e mi trovo molto bene con loro perche' sono persone solari , sincere , piene di vita , amanti dell'amore e dell'amicizia , disposte a farsi in quattro per te ... ogni anno vado in Calabria a trovare uno dei miei piu' cari amici ed ogni volta guardando la sua famiglia rimango sorpreso dalle difficolta' economiche e dai problemi della vita di tutti i giorni affrontati pero' con uno spirito di ottimismo , con una forza d'animo e una voglia di fare che ce la sogniamo qui al Nord , abituati come siamo ad avere la pappa pronta e mamma e papa' che ci pagano tutto e ci mantengono fino a 30 anni e guai se non guido una Golf , con la Cinquecento io la sera non ci esco ... patetico !!!

Li' la gente si arrangia e lotta e combatte e bella forza se c'e' mafia perche' la mafia prospera in condizioni di miseria e di difficolta' , quando la struttura sociale e politica risulta inadeguata supportare lo sviluppo ... quelli che non ci stanno e vogliono avere una vita diversa vengono qui e fanno l'Universita' e spesso prendono tutti 30 nonostante alla sera vadano a consegnare le pizze e alla mattina giornali e volantini perche' SONO GENTE IN GAMBA mettitelo in testa , sono persone che hanno voglia di fare e di emergere e nonostante sentano la nostalgia della loro terra , molti di loro mettono radici qui e si trovano lavori onesti che possono essere sia il primario di Medicina al Sant'Orsola fino ad arrivare anche al tuo portinaio a seconda dei gusti e delle opportunita' .

I discorsi che fa il nostro amico padano possono essere divertenti e fanno breccia su una nostra radicata sottostima dei ns. cugini del Sud (italiani come noi pero') che purtroppo e' latente in ognuno di noi (e probabilmente anche in me) perche' inculcata fin da piccoli e alimentata da storie , barzellette , Striscia la Notizia , libro di Roberto Saviano ecc. ecc. ecc. MA

proprio perche' queste cose sono cosi' presenti in ciascuno di noi "Padani" , diventa davvero facile fare discorsi generalizzanti e faciloni , ma e' anche molto pericoloso perche' i Meridionali sono un bersaglio facile e tutti ti danno retta e nessuno si mette veramente a leggere con il cuore e a trovare le contraddizioni delle str... che dici , sebbene le prove siano sotto i ns. occhi e basta confrontarle con la nostra eserienza quotidiana per riconoscere che la gente "di giu'" a parte rare eccezioni (MA LE ECCEXIONI CI SONO DOVUNQUE ANCHE QUI) sono BRAVA GENTE che ha voglia di alvorare e di sbattersi e soprattutto , come si dice nel film "Il destino di un cavaliere" , di "CAMBIARE LE PROPRIE STELLE" ...

Cambia anche tu le tue stelle amico Padano , e se non ci riesci almeno cambia telescopio , cosi' non sarai piu' cieco ...

tu non sei un vero bolognese , stai parlando bene dei meridionali e parlando male i bolognesi , vergogna , io non ho nulla contro i meridionali , ma le tue parole sono offensive per i bolognesi e tutto il i veri emiliano-romagnoli , noi emiliano-romagnoli (da non confondere con il resto del nord che è molto diverso) non siamo gente viziata con la pappa pronta , siamo gente che nella storia ha dovuto sempre arrangiarsi , e per avere quello che abbiamo oggi ci siamo spaccati in 2 , se te sei uno dei pochi bolognesi viziati e con la pappa pronta questo non ti da il motivo di parlare cosi dei bolognesi
se preferisci i meridionali perchè non ci fai il favore di andartene a vivere in meridione ? bologna ne fa a meno di gente come te...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.