Bologna

Bologna

Forum città di Bologna

marco1460 08/05/2016 ore 13.06.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cosa cercano le donne di bologna dopo i 50 anni ?

non capisco che cosa cercano in yìun rapporto le donne
dopo i 50 anni .
credevo che visto le esperienze passate
pensassero a trovare un compagno , un amico
per il proseguo della vita
ma la mia impressione che cercano ancora
il principe azzurro .
che ne dite ?
8391477
non capisco che cosa cercano in yìun rapporto le donne dopo i 50 anni . credevo che visto le esperienze passate pensassero a...
Discussione
08/05/2016 13.06.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MaryGiulia MaryGiulia 08/01/2017 ore 11.06.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa cercano le donne di bologna dopo i 50 anni ?

Penso che a 50 anni sia nel pieno della propria consapevolezza di donna. Il Principe Azzurro oramai è antiquato. Una donna sa essere indipendente e sa salvarsi da sola, se vuole. Quello che non è antiquato è la ricerca o la felicità di incontrare una persona affine intellettualmente e a pelle. A 50 anni la donna gode di quel disincanto che puo' farle fare scelte più adatte alla propria indole. Poi ci sono le cinquantenni che regrediscono all'adolescenza per paura di invecchiare e nel voler apparire sempre giovani riciclano vecchi schemi mentali e di comportamento tipici delle adolescenti, Principe Azzurro compreso. Ciao!!
marco1460 marco1460 08/01/2017 ore 18.54.29 Ultimi messaggi
segnala

questo e il tuo pensiero , non ha neppure quell età , in parte statisticamente parlando
le tue affermanzioni sono affermate da alre persone , io cerco ancora una donna della mia vita
come compagna della vita che mi rimane non cerco matrimonio ma una sana e reciprocra amicizia in tutti i sensi come anche la sincerità . ma non capisco ancora tra la teoria e la pratica perchè non vedo quest'ultima e reputo una donna di più di 50 anni ancora una givincella che non sa quel che vuole per
questo mi sono posto questa domanda ma non ho ancora trovato la risposta pratica .
51silvano 51silvano 21/10/2017 ore 23.52.20 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Marco, penso che il tuo pensiero sia corretto, credo che ci siano molte donne ed uomini soli ovunque, ma servirebbe la consapevolezza di di ciò che si è sinceramente e serenamente oltre la voglia di mettersi in gioco. Ritengo difficile per molti vivere pienamente la propria età, accettandone i cambiamenti, ed accoglierli come un arricchimento alla persona.
STUPIDIK STUPIDIK 04/11/2017 ore 00.50.01 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.