Cagliari

Cagliari

Forum città di Cagliari

Freddy74 Freddy74 08/10/2009 ore 18.20.18
segnala

(Nessuno)Questo forum..

Il forum è cosi:

su, muovete le chiappe, signori....pedalare...
aioh aioh 09/10/2009 ore 09.03.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questo forum..

..............Potrebbe ma la natura del cagliaritano ,ovvero qll che se la tira ,nn può emergere,molta ignoranza e sopratutto interesse a far la primadonna!
E, la prova evidente è il fatto che quà pare di essere nel reparto dei malati terminali!
Eppure si potrebbe dibattere sulla viabilità cittadina che fà cagare,sul servizio scadente dei vigili che pare abbiano l attak alle scarpe,sulla sporcizia ,su cagliari città turistica ah ah ah ,sui prezzi e sulla qualità dei prodotti e servizi offerti dai negozi,sulla evasione fiscale degli extracomunitari,sui non controlli dei cinesi che fan da grossisti agli ambulanti.......etc etc
Ma i forumisti sopratutto enrano per cuccare poverini loro e qnd sto forum rispecchia l evidenza che acceca!
neh?
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 09/10/2009 ore 22.54.33
segnala

cè da dire che siamo in pochi di Cagliari e d'intorni che scrivono nei forum :ok se paragonati al numero dei romani o napoletani nn reggiamo il paragone :haha sino a poco tempo fa molti sardi scrivevano sul forum fatti del giorno ( freddie puo confermare ), tanti tanti :ok ora nn piu :-( c sarebbero tante cose interessanti su cui parlare, viabilità in primis ( vi piace il mega ponte sulla 554 ) :haha ) gli ambulanti rompi palle delle vele, i parcheggi che scarseggiano, lo stadio sant'elia che ancora nn s sa se lo lasciano, lo tirano giu ?, ne faranno un altro da un altra zona ecc ecc.....mah
Sardos.Sardos Sardos.Sardos 11/10/2009 ore 22.37.46
segnala

sarebbe bello sopratutto x me che lavorando al nord posso tenermi informato di quello che sucede nella mia terra :bye
AndreaDash AndreaDash 12/10/2009 ore 09.09.27
segnala

Sono d'accordo. Ogni tanto entro, ma non c'è mai nessuno :-(
anastasys70 anastasys70 14/10/2009 ore 22.55.13 Ultimi messaggi
segnala

Riuniamoci dai? tutti sardi ajooo.....

Ci troviamo in stanza Sardegna che ne dite?

Io frequento solo il forum, ma se c'è da scambiare due chiacchere intelligenti sui problemi della nostra amata terra io ci sono.

Vi saluto a presto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.