Cagliari

Cagliari

Forum città di Cagliari

ronchisciotte 03/11/2009 ore 17.06.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Un professore ignobile

Un professore ignobile
Ho deciso di scrivere alcune righe perchè sento doveroso che ogni persona civile prenda posizione in riferimento alle dichiarazioni del Prof.Antonio Caracciolo dell'Università La Sapienza di Roma.
Il Prof. in questione nega che durante il periodo nazista siano state sterminate milioni di persone.ebrei ,omosessuali,zingari,oppositori del regime.L'autore di queste miserabili affermazioni è ricercatore presso la menzionata Università.Le sue squallide affermazioni sono state riprese in un blog di estrema destra.
Fermiamo questo essere codardo che mette in dubbio verità storiche accertate,fermiamo questo infame revisionismo attraverso la cultura e la lettura di testimonianze di chi ha subito persecuzioni.
Prendiamo posizione. Abbiamo nelle nostre mani un'arma formidabile per mettere a tacere le tesi ignobili del Prof. Caracciolo,la lettura di "Se questo è un uomo" di Primo Levi
|
ModificaElim
7970460
Un professore ignobile Ho deciso di scrivere alcune righe perchè sento doveroso che ogni persona civile prenda posizione in...
Discussione
03/11/2009 17.06.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.