Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Antipatiko 10/04/2004 ore 19.11.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il Milan ha ormai vinto lo scudetto...

Grazie al regalo di Pasqua di Paparesta il Milan ha scandalosamente battuto l'Empoli conquistando 3 punti d'oro a 5 giornate dal termine. Il vantaggio dei rossoneri ormai pare incolmabile, anke se fisicamente sono cotti e la paura li attanaglia. Si capiva benissimo ke avrebbero battuto l'Empoli solamente su rigore e infatti nel secondo tempo quei puzzafame di Tomasson e Shemchenko hanno cominciato a buttarsi in area ogni volta ke il pallone era nei paraggi, confidando nel puntuale regalino dell'arbitro + casalingo di tutti i tempi (consultate le statistike, nn dico fesserie) :-))) Cmq, complimenti al Milan ke ha giā vinto lo scudetto :devil

:hoho:hoho:hoho
1461504
Grazie al regalo di Pasqua di Paparesta il Milan ha scandalosamente battuto l'Empoli conquistando 3 punti d'oro a 5 giornate dal...
Discussione
10/04/2004 19.11.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Fossaiolo87 Fossaiolo87 10/04/2004 ore 19.54.24
segnala

(Nessuno)RE:Il Milan ha ormai vinto lo scudetto...

Ietta sangu
alessia.v alessia.v 10/04/2004 ore 20.01.52
segnala

:hoho:hoho:hoho:hoho
Antipatiko Antipatiko 10/04/2004 ore 20.10.48 Ultimi messaggi
sergioboy sergioboy 10/04/2004 ore 20.42.13
segnala

SpensieratoAntipatico di nome e di fatto

Forza juve. Forza berlusca.
Basta che vinciate una coppa che ve montate a testa. A bello... so 3000 anni ca juve vince. E prendetevi sto scudetto. ma n'ti scordā il 4 a 0
Antipatiko Antipatiko 10/04/2004 ore 21.05.45 Ultimi messaggi
segnala

Ma ke, mi hai scambiato x un tifoso del Milan? :vomitino Ma x favore... :ok

:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.