Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

forzainter 12/04/2004 ore 19.53.02 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoSCrITTA CN Il cuore

CIAO A TUTTI.....NON PENSATE AL MIO NICK QUANDO LEGGERETE QUESTO MESSAGGIO....IO TIFO INTER MA NN PRENDETE IN GIRO...OGNUNO HA LA SUA FEDE...IO MI KIAMO ALE E SN UN RAGAZZO D 17 ANNI, PURTROPPO QUESTI ANNI E ANKE GLI SCORSI SN ANNI DIFFICILI...NON SOLO X ME MA ANKE X ALTRI RAGAZZI....IO HO UNA PATOLOGIA E TUTTE LE SERE DEVO FARE UNA PUNTURA...MA COMUNQUE TUTTO BENE....TUTTO NELLA MIA VITA VA BENE SOLO CHE SONO IN PENSIERO UN PO PER LA MIA TIPA KE E D FOLIGNO.,.E IO SONO D FORLI....IO SPERO KE VADA TT BENE,.E MI DISPIACE PER TUTTO QUELLO KE SUCCEDE NEL MONDO.,...SAPETE SONO UN RAGAZZO MOLTO SENSIBILE CN INTERESSI HOBBY E DOLORI FELICITA RICORDI PIACEVOLI E NN PIACEVOLI....COMUNQUE IO SPERO KE CN LE VOSTRE RISPOSTE M RISSOLLEVO...E UN PERIODO D CRISI.....UN GRAZIE A TUTTI E A TUTTE QUELLE KE MI RISPONDERANNO.... IO SPERO NEL VOSTRO AIUTO.....UN BACIONE ALLE RAGAZZE......I LOVE INTER....GIULI T AMO.... CIAO,GRAZIE A KI MI RISPONDERE ALE :ok:-)));-):-(:-)):-):ok
1466305
CIAO A TUTTI.....NON PENSATE AL MIO NICK QUANDO LEGGERETE QUESTO MESSAGGIO....IO TIFO INTER MA NN PRENDETE IN GIRO...OGNUNO HA LA...
Discussione
12/04/2004 19.53.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Xelis Xelis 12/04/2004 ore 19.59.47 Ultimi messaggi
maryinterista maryinterista 12/04/2004 ore 20.02.42
segnala

(Nessuno)RE:SCrITTA CN Il cuore

ciao, mi spiace x tutto quello che hai passato, davvero....:-(
ma cerca di farti forza e di andare avanti!! :ok
io anche se non ti conosco, TI SONO VICINA CON IL :cuore
ne ho passati anche io di momenti brutti ma mi sono fatta forza e sono
andata avanti...cerca di farlo anche tu..! forza! :bataviva
Fossaiolo87 Fossaiolo87 12/04/2004 ore 22.43.43
segnala

dai ti risolleverai con le vittorie dell'inter
:hihi:hoho:hoho:hihi:hihi:hoho:hoho:hihi:hihi:hoho
maryinterista maryinterista 13/04/2004 ore 09.52.51
segnala

ohh ohh ma che battuta......:hoho:dito:dito:dito:dito:dito
maryinterista maryinterista 13/04/2004 ore 10.04.12
segnala

x fossaiolo.
ti ricordo che lui ha scritto: non pensate al mio nick quando leggete questo messaggio... ma se c' gente qui che non s leggere o non capisce....:hihi

che ci dobbiamo f?!?!?!

b cmq in boca al lupo :assy :hoho:dito:hihi
MILANosiamo MILANosiamo 13/04/2004 ore 10.15.44 Ultimi messaggi
8Bellezza6 8Bellezza6 13/04/2004 ore 11.12.02
segnala

Amore,se vuoi sfogarti e parlare con qualcuno ricordati ke ci sn io.Ti sto nel cuore ke stai passando un momento di crisi xk pure io nn sto passando un periodo molto bello x mi faccio coraggio (tu lo sai qual' il mio problema).Vorrei essere li vicino a te e farti tante coccole.Ti prometto ke quando sar finita la scuola ti verr a trovare e star una sett con te. 6 contento?! Amore,come ti posso aiutare? iosto male pure x te xk voglio ke io e te siamo sempre felici;ricordati ke TI AMO DA IMPAZZIRE.:cuore

RISP SUB

:cuore ALE TI AMO :cuore

baci Giulia
forzainter forzainter 13/04/2004 ore 12.14.53 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE:SCrITTA CN Il cuore

GRAZIE GIU PER LA RISPOSTA....QUESTA COSA LA SO SOLO IO E I MIEI GENITORI....CMQ TE LA SPIEGHERO PIU AVANTI.....VAI TRANQUILLA KE NN E NULLA D GRAVE E IO STO BENISSIMO...E SOLO KE IERI SERA MI ANDAVA DI SCRIVERE UNA LETTERA...COSI...MA FORSE LO SCRITTA TROPPO IN TONO TROPPO ALLARMANTE....CMQ SONO CONTENTISSIMO SE VIENI UNA SETTIMANA QUA....COSI POTREMO FARE TUTTO QUELLO KE NN ABBIAMO FATTO IN STI MESI....IO SPERO KE ANKE X TE SI METTA TT APOSTO...E VEDRA KE SE C CREDI SI METTERA TT APOSTO....ADESSO T LASCIO..PERKE VOGLIO FARE I COMPITI...OGGI POMERIGGIO DEVO USCIRE.....MANCANO 7 GIORNI AL TUO COMPLEANNO....RISPONDIMI QUI OPPURE PER CEL...CIAO IO T AMO ,SEI DOLCISSIMA...GRAZIE:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok
juan89 juan89 14/04/2004 ore 12.23.35 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.