Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CARLETTO86 CARLETTO86 26/04/2004 ore 18.35.02
segnala

DomandaVOGLIO IL VOSTRO PARERE

KOME MOLTI SAPRANNO IO TIFO MILAN E REGGINA...E GUARDA UN PO IL CASO DOMENICA PROSSIMA C'Ŕ MILAN-ROMA E LA SETTIMANA SUCCESSIVA REGGINA-MILAN.

LA MIA DOMANDA Ŕ: SE IL MILAN BATTE LA ROMA E CONQUISTA LO SCUDETTO FARÓ UN FAVORE ALLA REGGINA?

PARTO GIÓ DAL PRESUPPOSTO KE LA LAZIO (ALL'OLIMPICO) BATTA LA REGGINA O AL MAX FINISCE IN PARITÓ
CARELESSWHISPER CARELESSWHISPER 26/04/2004 ore 18.38.38
segnala

(Nessuno)RE:VOGLIO IL VOSTRO PARERE

CERTO KE SI, CM LA JUVENTUS L'ANNO SCORSO, NN APPENA CONQUISTO' IL TITOLO DI CAMPIONE CONTRO IL PERUGIA, LA DOMENICA SUCCESSIVA PERSE 2 A 1 CN LA REGGINA :ok
amedeo amedeo 27/04/2004 ore 01.54.43 Ultimi messaggi
segnala

domenica la reggina vincerÓ all'olimpico, e pareggera con noi ( gia campioni) quindi sarÓ salva. io cmq vist ke sn della calabria vado a vedermi il mio mialn a reggio ma voglio anke ke la reggina resta in A e mi sa ke in serie B salira il catanzaro, lo spero proprio
Antipatiko Antipatiko 27/04/2004 ore 10.45.15 Ultimi messaggi
segnala

Beh, credo proprio ke la Reggina perderÓ a Roma contro la Cazio ed al massimo pareggerÓ contro il Milan, anke se i rossoneri hanno giÓ vinto lo scudetto da tempo... :devil Magari si sa˛verÓ lo stesso, ma mi auguro ke una volta tanto lo faccia x meriti propri e nn x regali altrui: Ŕ ora di finirla con questa serie di promozioni e salvezze scandalose della squadra calabrese, ke ogni anno Ŕ favorita dal calendario ed affronta nel finale squadre quotate ke giÓ hanno raggiunto i propri obiettivi (Torino-Reggina 1-2 1999 in B, Reggina-Milan 2-1 2001 in A, Reggina-Juve 2-1 e Bologna-Reggina 0-2 2003 in A) :ronf

:hoho :hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.