Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PiDoKiEtTa PiDoKiEtTa 05/07/2004 ore 08.19.55
segnala

EmozionatolegGEte è imPORtanTEE...

Io voRrEI...aSsoLutaMENteE..la maglia di christiano ronaldo...xk il mio idolo...e dopo averlo visto pingere ieri sera...sn scoppiata ankio in lacrime!!

riguardo alla maglia qualkuno sa dv la posso trovare??

e magari ci starebbe anke un'autografFOoo :love

risPP..grAzIEe :bacio
Antonius82 Antonius82 05/07/2004 ore 11.20.52
segnala

(Nessuno)RE:legGEte è imPORtanTEE...

In qualsiasi negozio di spot........
o in una bancarella delle stazion se non vuoi l'originale...........FACILE !
:spot
enrale enrale 06/07/2004 ore 19.33.28 Ultimi messaggi
segnala

Perplessogattuso, biscardi

io non riesco a capire perche la maggior parte degli opinionisti siano contro gattuso!!!!!!!! io l'ho ritenuto grande!!!!!! con lui e cassano l'italia ha giocato 50 minuti meravigliosi prima che il trap non li mandasse fuori!!!! non so se vi mai capitato di guardare il processo di biscardi durante gli euripei???? un programma che mi piace molto ma sono rimasta delusa da 2 cose nello speciale europei:1) questo accanimento contro gattuso che ha gicato benissimoooooo e ha dato un po' di energia allla moscia italia, 2) se si chiamava speciale europei perche dopo l'uscita dell'italia hanno parlato solo dell' italia dei mondiali e del calciomercato???? questi strani ma belli europei che fine hanno fatto??? non hanno fatto nessun elogio alla bravissima grecie e rep. ceca e nessuna polemica cntro le disastrose spagna, francia e germania!!!!!

kiss alessia:-(
MILANosiamo MILANosiamo 06/07/2004 ore 23.16.18 Ultimi messaggi
Caterotta Caterotta 07/07/2004 ore 11.40.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:legGEte è imPORtanTEE...

ahuhuahuhahu gattuso stato anche nella salernitana come del piero e tanti altri haahuhua c la mia amica che ha le loro magliette :drunk

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.