Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

krash 05/07/2004 ore 11.44.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)i miei vvoti su euro 2004

SVIZZERA : 6 Fa quello che deve fare. -Jack Daniels-

CROAZIA: 5 Poteva passare, ma si perde tr facilemente in un bicchiere d'acqua. -Smoking Bianco-

RUSSIA : 6 di stima. Sono gli unici a battere i campioni. -Tornado Blu-

SPAGNA : 4 Una squadra come questa sarebbe dovuta arrivare almeno in semi. -Walt Disney-

BULGARIA: 5 Fa tutto quello che è nei suoi limiti. Però il 5-0... -Milano vende moda-

ITALIA: 5 Sicuramente ha fatto schifo. Ma senza combinata nordica saremmo passati. Cmq unici imbattuti del torneo. -Apollo 13-

LETTONIA: 6 Cenerentola di un girone molto forte almeno un punto lo ottiene

GERMANIA: 5 Troppo gasata dalla finale del 2002 -Pescatore di mosche-

INGHILTERRA: 6.5 Non giocano male... Però l'attacco nn c'è e tanti uomini chiavve mancano l'appuntamento -La carica dei 101-

FRANCIA: 4 In questo Europeo Francia=Zidane c'è solo lui -Pepe Nero-

SVEZIA : 6 Dopo il biscottone se la giocano con l'Olanda e nn si comportano male.... ma escono -Raggio di Luna-

DANIMARCA: 5.5 Solo col biscottone passano. Ma fanno schifo e si beccano una lezione dai cechi -Effetto serra-

OLANDA: 6.5 Ci si attendeva di più. Il modulo adottato li ha sfavoriti -Piume al gel.-

R.CECA : 8 I migliori di questo torneo per gioco espresso. -Zucchero filato-

PORTOGALLO : 8 Neanche loro se lo aspettavano di arrivare fin la -Tod, il Dio dei tuoni e dei lampi-

GRECIA : 10 Nessuno lo aspettava. Ma hanno dimostrato che nulla è impossibile -Pegaso-

TIFOSI : 8 Il miglio torneo organizzato, anche grazie a loro. -Il conte-

TIFOSE : 10 Mai viste tante insieme cosi belle. -Delirio-
1889479
SVIZZERA : 6 Fa quello che deve fare. -Jack Daniels- CROAZIA: 5 Poteva passare, ma si perde tr facilemente in un bicchiere...
Discussione
05/07/2004 11.44.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Antonius82 Antonius82 05/07/2004 ore 14.25.54
segnala

SchifatoRE:i miei vvoti su euro 2004

Che voti... troppo alti...................
:spot

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.