Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

!!!->***Sissy***<-!!! !!!->***Sissy***<-!!! 24/06/2002 ore 15.59.54
segnala

(Nessuno)WWW GLI AZZURRI!!!!!!

IN QUESTO CAMPIONATO PER INGIUSTIZIA SIAMO STATI MANDATI FUORI MA LO SAPPIAMO TUTTI CHE è TUTTA COLPA DEGLI ARBITRI MA SOPRATTUTTO DEI GUARDA LINEA KE ERANO A FAVORE DEI COREANI!!!! ADESSO VEDREMO COME ANDRA' A FINIRE COREA-GERMANIA........ LA SPAGNA è STATA MANDATA FUORI X IL NOSTRO STESSO MOTIVOOOOO!!!!!!!!! CI RIFAREMO TRA 4 ANNI AI PROSSIMI MONDIALI KE SAREMO + CARICHI KE MAI.... E PORTEREMO A CASA LA COPPAAAA!!!!!! MA PRIMA VINCEREMO GLI EUROPEI!!!!!!! CI RIFAREMO SICURAMENTE X TUTTO QUELLO KE CI HANNO FATTO IN QUESTO MONDIALEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ITALIA 4EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCRIVO ADESSO QUESTO MESSAGGIO XKE' PRIMA NN HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI ACCEDERE A INTERNET......... CIAOOOOOO A TUTTIIIIII!!!!!!!!! E RIKORDATE SEMPRE E SOLO............. FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!->***SISSY***<-!!! UN KISS..... :-)
LottaContinua LottaContinua 20/03/2007 ore 13.38.09
segnala

(Nessuno)RE: WWW GLI AZZURRI!!!!!!

Anto, per te :hoho
CarelessWhisper CarelessWhisper 20/03/2007 ore 21.21.16
segnala

MA PRIMA VINCEREMO GLI EUROPEI :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 20/03/2007 ore 22.12.19 Ultimi messaggi
datch.87 datch.87 21/03/2007 ore 10.05.15
segnala

Ma chi se gli incula gli Eumerdei,meno male che siamo usciti e dopo abbiamo vinto i Mondiali:hoho
Altrimenti rimaneva Trapattoni,molti si sentivano appagati e col cazzo diventavamo campioni del Mondo:hoho
CarelessWhisper CarelessWhisper 21/03/2007 ore 10.10.23
segnala

:hoho:hoho:hoho
datch.87 datch.87 21/03/2007 ore 10.16.01
segnala

Signor Antonio,non è d'accordo?:hoho
CarelessWhisper CarelessWhisper 21/03/2007 ore 10.31.53
segnala

Certo ke no, nn ha rispetto per il mio dolore, visto ke piango ancora per il biscottone nordico .hoho
datch.87 datch.87 21/03/2007 ore 10.33.04
segnala

Quei sfigati stanno ancora festeggiando il biscottone:hoho
CarelessWhisper CarelessWhisper 21/03/2007 ore 10.39.39
segnala

Io invece già godo al pensiero ke una tra Svezia, Danimerda e Spagna non sarà a EURO2008 :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.