Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nakamura02 06/01/2005 ore 15.45.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PAGELLE

PAGELLE:

CarelessWhisper: VOTO 6: Due brividi per lui quando SEGAIOLO24 sfiora il palo su punizione e la traversa di MICIOGAF, per il resto partita tranquilla. INCANTATO

ireland.84: VOTO 6,5: Un bel recupero su CAPAS05 evita la disfatta per la sua squadra,incita i suoi compagni a fine primo tempo e fa bene. DISINVOLTO

roddik87: VOTO 6,5: Leader della difesa ma ritarda un intervento sull?avversario che potrebbe costare caro alla squadra,rischia anche di essere ammonito corre, grida e insulta. GATTUSO

Jha80: VOTO 6: Riesce a farsi ammonire per un fallo stupido proprio al fischio finale, si fa notare anche lui con un recupero prodigioso. DISTRATTO

Arjen Robben: VOTO 7,5: Una vera e propria macchina da guerra, prova perfetta, offre ad Antipatiko l?opportunità di segnare, macina chilometri sulla sinistra, e quando il mister lo sposta più avanti non c?è ne per nessuno. SENZA PAROLE

LEGIONofDOOM: VOTO 7: Completamente cambiato. Riesce a fare espellere TERMINATOR04 e partecipa all?azione da goal, sfrutta bene la sua fascia. TRASFORMATO

CARLETTO 86: VOTO 6,5: Ancora un assist, lancia LEGIONofDOOM e Arjen Robben poche volte sulla destra e butta spesso la palla al centro poi viene sostituito con NAKAMURA. DA RIVEDERE

RIC 80: VOTO 6,5: Un suo tiro dal limite dell?area chiude definitivamente la partita. Gestisce il pallone come meglio crede. RITROVATO

XXBlindGuardianXX: VOTO 6: Si fa ammonire per proteste, ma si calma subito dopo. Si accentra quando Arjen Robben prende il suo posto e si comporta bene.INCAZZOSO

Amsterdam.84: VOTO 7: Buona intesa con CARLETTO 86 e ancora un goal. Sa di poter migliorare abbastanza. GOLEADOR

Antipatiko: VOTO 6,5: Il mister lo rimette in campo dal primo minuto questa volta si fa vedere spesso,buono il suo colpo di testa che mette in difficoltà tutta la retroguardia avversaria. STA MIGLIORANDO

nospugnanoparty: VOTO 7: Sa come muoversi in qualsiasi momento, s?incazza e non poco per le 2 ammonizioni. CONTENTO

NAKAMURA: VOTO 6,5: Anche stavolta gioca poco ma detta i ritmi giusti alla squadra,partecipa all?azione del secondo goal. SALUTARE

2927762
PAGELLE: CarelessWhisper: VOTO 6: Due brividi per lui quando SEGAIOLO24 sfiora il palo su punizione e la traversa di MICIOGAF,...
Discussione
06/01/2005 15.45.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Amsterdam.84 Amsterdam.84 06/01/2005 ore 15.51.41
segnala

(Nessuno)RE:PAGELLE

CARLETTO e' il mio alterego :ok
CarelessWhisper CarelessWhisper 06/01/2005 ore 16.06.19
segnala

INCANTATO MA IMBATTUTO :hihi
nospugnanoparty nospugnanoparty 06/01/2005 ore 17.52.16
segnala

un 7,5 e un 7....minkia c'ho la media meglio di shevchenko :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.