Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

goldenboy87 goldenboy87 06/01/2005 ore 22.45.14
segnala

Importantex quel figlio di tro... di totti

ti odio!ti ho sempre odiato e vederti preso a calci dai laziali son stato troppo felice speravo ti spaccassero il culo schifoso uomo di merda.....x il tuo sputo hai rovinato una nazione coglione vai a casa!3 a 1 coglione!
roma roma roma core de sta citta ma quanto sto godendo davanti al tv che te le stai a piglia :-O totti ti odio a morte :-O :grr
theking.thebest theking.thebest 06/01/2005 ore 22.46.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:x quel figlio di tro... di totti

a buffone.se nn cč stava totti la nazionale manco si qualificava agli europei
goldenboy87 goldenboy87 06/01/2005 ore 22.49.27
segnala

e bhe si vede come segui la nazionale....
se ti rivai a vedre le formazioni delle qualificazioni all'europeo totti nn ce stava manco in una quasi sempre qualcosa aveva...
leggiti tutto e poi vieni a parla qui...
3 a 1 zitti e a casa
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 06/01/2005 ore 22.51.01 Ultimi messaggi
segnala

sono 5 anni che non vinci un derby :ronf non credo che dovresti festeggiare tanto :ronf
theking.thebest theking.thebest 06/01/2005 ore 22.52.40 Ultimi messaggi
segnala

ma mesā ke neanke č della lazio.certo,lasciamo la nazionale in mano a quel dopato di del piero.totti fa belle cose,nessuno se ne accorge,fa uno sgarro,e lo crocifiggono
miRko84 miRko84 06/01/2005 ore 23.19.00 Ultimi messaggi
segnala

bene io ricordo scudetto 2002.. totti e montella x gioca' in nazionale s'č rotto ed č stato fuori un mese.. morale della favola : la roma ha perso lo scudetto senza d lui ..
mentre ricordo l' Inter ke puntualmente alle convocazioni x la nazionale faceva rimanere a casa Vieri,Toldo e Materazzi ogni volta cn qlke scusa..
svarioooo svarioooo 07/01/2005 ore 00.56.46
segnala

bhe se č cosi...grazie inter!!!:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.