Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

RIC80 RIC80 09/01/2005 ore 01.12.22
segnala

(Nessuno)ULTIMA POI BASTA...CHE ME FANNO PENA..

DOMANDA...MA SE FANNO ER DERBY LAZIO -NAPOLI...SE SEGNA DI CANIO DO FESTEGGIA? IN CURVA AVVERSARIA...MA QUAL'E'? HA GIOCATO CO TUTTE E DUE E AMA TUTTE E DUE...

CON LO SPONSOR DELLA VOIELLO LO SCUGNIZZO PIU' BELLO...DI CANIO NAPOLETANO...JUVENTINO...MILANISTA..TERNANO...ECC ECC ECC NAPOLETANO...JUVENTINO...MILANISTA..TERNANO...ECC ECC ECC NAPOLETANO...JUVENTINO...MILANISTA..TERNANO...ECC ECC ECC NAPOLETANO...JUVENTINO...MILANISTA..TERNANO...ECC ECC ECC NAPOLETANO...JUVENTINO...MILANISTA..TERNANO...ECC ECC ECC NAPOLETANO...JUVENTINO...MILANISTA..TERNANO...ECC ECC ECC

BONANOTTE NUN CE PENSATE MERDE...CHE SIMBOLO DE MERDA...:hoho:hoho
CARLETTO86 CARLETTO86 09/01/2005 ore 10.58.52
segnala

(Nessuno)RE:ULTIMA POI BASTA...CHE ME FANNO PENA..

NN S KOME SI SVOLTA LA CARRIERA DI DI CANIO, MA S (A GRANDI LINEE) KE PARTITO DALLA LAZIO, POI ANDATO A TERNI, RITORNATO ALLA LAZIO E POI ALLA JUVE (FORSE HO DIMENTICATO QUALKE PASSAGGIO, qualke laziale forse mi corregger). SE QUESTO DALLA LAZIO ANDATO ALLA JUVE VUOL DIRE KE QUALKE QUALIT CE LA DOVEVA AVERE, E FORSE IN QUEGLI ANNI LA LAZIO NN ANDAVA COS BENE. POI HA FATTO NAPOLI, MILAN, SHEFFIELD, WEST HAM, CHARLTON X POI RITORNARE ALLA LAZIO. IO NN VEDO NULLA DI SCANDALOSO. LA LAZIO (DOPO LO SCUDETTO) ARRIVATA SEMPRE SOTTO LA ROMA (FATTA ECCEZIONE X UN ANNO), E PAOLINO, EVIDENTEMENTE, NN SE L' SENTITA DI RITORNARE, ANK XK IN INGHILTERRA ERA UN MITO. X ME DA STANDING-OVATION IL FATTO KE SIA TORNATO NEL MOMENTO + DIFFICILE DELLA LAZIO, QUANDO GIOCA CI METTE CUORE E ANIMA, E, A 37 ANNI, STATO IL MIGLIORE IN CAMPO NEL DERBY, E DA SOLO HA STESO LA DIFESA DELLA ROMA (1 GOAL, 1 ASSIST). SENZA CONTARE POI LA GRANDISSIMA SIMPATIA DI PAOLINO
Barbyna Barbyna 09/01/2005 ore 13.01.16
segnala

:mmm

CMQ RIC.. HAI UNO SGUARDO MOOOOOLTO PROFONDO TU :love PERO' POTRESTI SORRIDERE UN PO' UFFA' ;-(

X IL FATTO DEL DERBY... SINCERAMENTE SPERAVO VINCESSE LA ROMA VISTO KE CI AVEVO SCOMMESSO ;-(
Barbyna Barbyna 09/01/2005 ore 13.02.13
segnala

PS: SARA' PER UN FATTO PERSONALE, MA LA LAZIO NA SOPPORTO PROPRIO :inkazz

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.