Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MILANosiamo 09/01/2005 ore 11.47.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)x tutti

secondo il ragionamento di rich e antipatiko se uno è di una citta deve tifare quella....

qui dentro allora non ce nessuno che tifa alla squadra della propria citta.........

dunque....

NON ROMPETE I COGLIONI

BASTARDI
2944485
secondo il ragionamento di rich e antipatiko se uno è di una citta deve tifare quella.... qui dentro allora non ce nessuno che...
Discussione
09/01/2005 11.47.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BigBoss BigBoss 09/01/2005 ore 11.59.54
segnala

(Nessuno)RE:x tutti

ric e antipatiko hanno ragione

io tifo napoli anche vivendo a milano perkè le mie origini sono quelle...

vai a siena al palio e dimmi se qualcuno di una contrada tiene per un'altra contrada :nono

le squadre hanno nomi di città perkè devono rappresentare quella città!
CarelessWhisper CarelessWhisper 09/01/2005 ore 12.46.03
segnala

GIUSTISSIMO BIGBOSS KISSA A MILANO SE TUTTI I TERRONI O FIGLI DI TERRONI TIFANO VERAMENTE PER IL BARI PER IL NAPOLI O PER KISSA QUALE SQUADRA DEL SUD A CUI APPARTENGONO :hoho :hoho :hoho

O I CINESI KE STANNO LI E KE SI INTENDONO DI CALCIO PER KI TIFANO ?? PER IL PECHINO FOOTBALL CLUB O PER IL MILAN ?? :hoho

C MILAN TENESS U MER SAREBB NA PICCOLA BER :hoho

SE MILANO AVESSE IL MARE SAREBBE UNA PICCOLA BARI :hoho

SI RINGRAZIA LA REGIONE PUGLIA PER AVER FORNITO I MILANES, DICEVA UN FILM DI TANTI ANNI FA :hoho :hoho :hoho

TUTTI MILANISTI PER OCCORENZA, SE DAVVERO OGNUNO TIFASSE LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA'....MILAN JUVE O INTER NN SAREBBERO LE PIU' TIFATE...MA BENSI BARI NAPOLI E PALERMO :hoho :hoho

PER UNA VOLTA SN D'ACCORDO CN MILAN OSIAMO, OSATE OSATE :hoho
Moderatore
eheheheheh 09/01/2005 ore 12.54.39 Ultimi messaggi
segnala

Troppo facile tifare per una squadra blasonato e poi vantarsi a destra e sinistra :ok meglio tifare per la squadra della propria città :ok
Barbyna Barbyna 09/01/2005 ore 12.58.50
segnala

MAH.. NON SO.. IO CREDO KE SI TIFI LA SQUADRA KE SI TIFA DA SEMPR.E.. NN SOPPORTO QUELLI KE CAMBIANO SQUADRA CONTINUAMENTE.. :nono
Moderatore
eheheheheh 09/01/2005 ore 13.05.21 Ultimi messaggi
segnala

acche tu hai ragione :ok ma di certo è + facile voler tifare per una delle 3 sqadre del nord che per il resto,tutti vorrebbero essere tifosi di una squadra sempre in vetta e con tanti trofei :ok
milanesa milanesa 09/01/2005 ore 13.05.41 Ultimi messaggi
segnala

esatto..la squadra del cuore è come la mamma..
CE NE è UNA SOLA!

E NEL MIO CUORE SOLO IL MILAN :LOVE
Moderatore
eheheheheh 09/01/2005 ore 13.06.44 Ultimi messaggi
segnala

e vabbè tu sei di milano :ok hai scelto fra le due la migliore e non la sfigata :hoho
Barbyna Barbyna 09/01/2005 ore 13.07.30
segnala

MA ALLORA NN SI SAREBBE TIFOSI VERAMENTE, NON CREDI? :-)
IO SONO INTERISTA.. E NEL BENE E NEL MALE NON SMETTERO' MAI DI TIFARLA.. TIFEREI INTER ANCHE SE ANDASSE IN CD O D :hihi

EHEHEHEHHE
Barbyna Barbyna 09/01/2005 ore 13.08.42
segnala

IO SAREI DI NAPOLI MA VIVO VICINO MILANO :mmm PERO' KE C'ENTRA? HO PARENTI DI NAPOLI KE TIFANO INTER UGUALMENTE.. E NN PRENDERE X IL CULO ;-(

UFFA ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.