Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

roddick87 roddick87 09/01/2005 ore 23.48.58
segnala

(Nessuno)RE:THE NEXT TIME!

Si ma voi juventini a livello di tifoseria dovete solo tacere....................fate pena!
Amsterdam.84 Amsterdam.84 10/01/2005 ore 00.15.46
segnala

il mitico Freddy Krugher! :inchino :love
alvy alvy 10/01/2005 ore 11.06.14
segnala

UN momento son milanista odio la Juve come pochi e fin qui mi va bene ma se la metti sul piano del razzismo caro smilzo questo non mi va proprio giù. Sono veneto e ne sono orgoglioso e non voglio sentire che si dica ad un veneto terrone del nord perchè ricordati che se non ci fossero stati gli austriaci e Napoleone a quest'ora voi lombardi sareste di certo sotto la Serenissima e cmnq siamo molto più nobili noi veneti di voi borghesi vili ok?!?
losmilzoubriako losmilzoubriako 10/01/2005 ore 11.12.02
segnala

Un VENETO e ripeto VENETO che mi viene a parlare di razzismo.. mah.. siete proprio senza vergogna ;-)
alvy alvy 10/01/2005 ore 11.32.48
segnala

Io non sonop razzista il razzismo è un fatto personale e non mi riguarda e comunque non che dalle parti vostre ci sia di meglio che dalle parti nostre a quanto sento
alvy alvy 10/01/2005 ore 11.40.21
segnala

Dai posso capire che offendere gli juventini è sempre bello dico solo di non portare la cosa a livelli esagerati eh..Facciamo finta di nulla e questione chiusa ok?
LEGIONofDOOM LEGIONofDOOM 10/01/2005 ore 16.38.18 Ultimi messaggi
segnala

quanto mongolo sei smilzo? per fortuna non tutti i milanisti sono come te!

profuga e negra sarà tua madre...

distinti saluti :dito

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.