Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

selenio selenio 01/03/2005 ore 21.46.01
segnala

(Nessuno)RE:QUANDO LA JUVE FINì IN SEIE B

Io il cuore in pace ce l'ho ma le cose non cambiano e nemmeno me le sono inventete. Prima le leggo e poi le dico perchè nemmeno a me piace parlare per niente. La cosa peggiore è negarle o nasconderle. Voi spesso vi vantate che non siete mai finiti in serie B e invece le cose non stanno così. Comunque visto che continuate a negarlo andrò a fare una ricerca più approfondita. L'articolo parla chiaro, parla di retrocessione in serie B e con le foto di tutti quei giocatori. L'articolo non me lo sono inventato io. Dammi l'indirizzo di posta elettonica che te lo mando!!!
CarelessWhisper CarelessWhisper 01/03/2005 ore 21.54.21
segnala

ME NE FREGA DI CIO KE DICE QUELL'ARTICOLO :ok

LA STORIA PARLA KIARO :ok

LA SERIE B è NATA NEL 1929/30 :ok

LA JUVE RETROCEDE NEL 1913 :ok

SE VAI IN QUALSIASI ARKIVIO NN TROVERAI PARTITE DI SERIE B PRIMA DEL 1929 :ok

IL FATTO KE è RETROCESSA NN VUOL DIRE KE SIA FINITA IN SERIE B :ok

POI CMQ SIAMO STATI RIPESCATI NEL GIRONE LOMBARDO QUINDI TUTTO SI RISOLSE :ok

E CN QUESTO KIUDO, E VEDI DI CAMBIARE LA MUSICA, MA QUANTO ROSIKI KE TU SEI STATO IN B E LA JUVE NO :hoho :hoho
Alex.Cash Alex.Cash 01/03/2005 ore 22.11.25
segnala

APPUNTO LA JUVE NN E' FINITA IN SERIE B....E' FINITA NEL CAMPIONATO REGIONALE :hoho

COME IL CERVIA :hoho
CarelessWhisper CarelessWhisper 01/03/2005 ore 22.15.57
segnala

IN QUEGLI ANNI TUTTE LE SQUADRE FACEVANO CAMPIONATI REGIONALI :ok

INFORMATI PRIMA DI PARLARE :ok

LE VINCENTI DI TUTTI I GIRONI S'INCONTRAVANO E GIOCAVANO TRA DI LORO, QUELLA KE FACEVA PIU PUNTI GIOCAVA LA FINALE CN LA VINCENTE DEL CENTRO-SUD :ok
Sam.Fisher Sam.Fisher 01/03/2005 ore 22.25.51
segnala

MA CHE NE SANNO LORO...

HANNO SOLO FATTO LA SERIE B :hihi

SELè QUELL'ARTICOLO L'HO LETTO ANCHE IO, ME L'AVEVA MANDATO 2 ANNI FA (E RIPETO: 2 ANNI FA!!!!!) UN MIO AMICO INTERISTA VIA INTERNET...

COME HO SCRITTO IN UN'ALTRO POST TU PARLI SEMPRE DI COSE VECCHIE :ronf
Sam.Fisher Sam.Fisher 01/03/2005 ore 22.28.44
segnala

poi nn ho capito come sei passato a parlare della serie b a parlare di del piero... :mmm

il nesso dov'è? evidentemente ti piace sparlare della juve a ruota libera, senza usare il cervello, senza usare argomentazioni vere...

io del piero nn lo cambierei manco cn sheva, x' lui è la juve e la juve è lui...

del piero :batalove (scusa x tt le bestemmie che ti tiro quando giochi male shy )
selenio selenio 01/03/2005 ore 22.43.35
segnala

Io il cervello lo uso e penso anche bene, su questo non ho dubbi. Probabilmente sei tu che non capisci o non vuoi capire. Il nesso è che voi juventini vedete solo ciò che volete vedere, come sul del piero grande campine (e qui siamo sul ridicolo) e sul fatto che la juve arrivò ultima ma non fu retrocessa in serie b. Questa è la dimostrazione di quello che siete. Il nesso è questo. Ora lo capisci o te lo scrivo in latino? Con questo chiudo.
CarelessWhisper CarelessWhisper 01/03/2005 ore 22.47.59
segnala

ECCO BRAVO KIUDITI NEL CESSO E VEDI DI RIMANERCI PER SEMPRE :hoho

selenio selenio 01/03/2005 ore 23.44.14
segnala

Se dovessi chiudermi nele cesso per sempre come dici tu, ogni giorno dovrei fare uno stronzo come te. Ma quanto sei limitato.... non sai nemmeno dare una risposta concreta ed educata. Questo dimostra la tua pochezza e quello che sei.... Non aggiugo altro. Complimenti, sicuramente nella vita sei uno che conta...
alvy alvy 02/03/2005 ore 12.56.59
segnala

dai ki se ne frega loro non hanno sei champions league come noi e tutti i discorsi sulla B e su ki c'è finito e perkè sono futili in quanto è successo tutto in un'altra epoca pensiamo al presente:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.