Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

alvy alvy 01/03/2005 ore 14.34.25
segnala

(Nessuno)Inter......mistero

Premetto: sono milanista..
Cerco di far luce ora, basandomi su qualke partita ke ho kiara in mente, su quello ke kredo sia un grave problema ke rende l'inter una delle protagoniste in negativo per i tifosi nerazzurri del campionato. Ebbene comincerò col dire che l'Inter è un'ottima squadra formata da grandissimi giokatori..Vi kiederete il perchè uso "ottima" non "grande"..be perchè stando ai match che ho esaminato ho notato che spesso all'inter manca qualkosa, una zampata finale che dia il colpo di grazia, un qualke cosa che giustifichi il dominio sul campo dal punto di vista del gioko prodotto, perchè gioka, e bene anche. Nei match dell'Inter o è tutto perfetto vedi Messina e Valencia oppure per qualke strano motivo che io penso sia una mancanza di mentalità vincente che affiora nei momenti importanti, qualke giokatore compie errori evitabilissimi che costano un buon risultato vedi Porto e Milan, o ke creano ulteriori patemi d'animo al tifoso, vedi la partita vinta con la Sampdoria. Io credo che sia una carenza dal punto di vista della concentrazione che costa spesso caro all'Inter. Osservando la partita col Valencia del Mestalla(5-1) e paragonandola alle ultime due partite importanti giokate si nota come nella prima la concentrazione è stata mantenuta altissima per tutta la gara e anche chi è entrato nella ripresa ha dato il meglio. Ciò non è accaduto nelle seconde due: col Porto, Toldo ha consegnato il pareggio a Ricardo Costa e Emre col Milan è stato a guardarsi gli scarpini al posto di fare il fuori gioco....Insomma si individuano due Inter qest'anno: la dirompente di Valencia o di Milano col Messina e la molle nelle fasi importanti con Porto e Milan. C'è da dire tuttavia che, col Milan, l'aggressività giusta c'era ma è la lucidità ke è mancata nel finale ed ha mandato all'aria quanto di buono aveva fatto durante il match(meglio del Milan peraltro). Insomma l'Inter anche quest'anno è il solito mistero, non sai mai ke combinerà. Sicuramente il gioko c'è e si vede quindi "it's time to point the finger at"...Mancini? La società che non ha + una mentalità vincente?I giokatori ke non si impegnano sempre fino in fondo a parte qualkuno(ma ciò lo escludo)?ki??A voi l'ardua sentenza.
Cibalgina350 Cibalgina350 01/03/2005 ore 15.57.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:Inter......mistero

E' INUTILE SCRIVERE POEMI SE SCRIVI COSE LUNGHE NON LE LEGGE NESSUNO

... pirletto.... skerzo...... forza milan...... w la fdl.....(fossa dei leoni)
Amsterdam.84 Amsterdam.84 01/03/2005 ore 16.00.16
segnala

Eppure il titolo io l'ho letto :ok :hihi
Sam.Fisher Sam.Fisher 01/03/2005 ore 19.40.08
segnala

io volevo fare lo sborone...

volevo leggerlo tt ma mi sn fermato alla prima riga :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.